UPDATE:
The North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà
Integrated

'Che storia essere bambini', lo dicono Original Marines e Arkage

La campagna è on air da gennaio su stampa, outdoor, web, tv e radio e si basa su un concept grafico innovativo ed emozionale che integra le immagini catturate dall’obiettivo di Luca Zordan alle illustrazioni fiabesche di Marco Bonatti. Il centro media è A&C Network.

Che storia essere bambini questo il claim della nuova campagna pubblicitaria Original Marines dedicata alla collezione Spring Summer 2018, ideata e firmata da Arkage, on air da gennaio su stampa, outdoor, web, tv e radio.

Una campagna che rivela l’autenticità, la spontaneità, la fantasia e l’originalità di ogni bambino. Che storia essere bambini racconta la collezione Spring Summer 2018 Original Marines attraverso un concept grafico innovativo ed emozionale che integra le immagini catturate dall’obiettivo di Luca Zordan alle illustrazioni fiabesche di Marco Bonatti. Un parallelismo tra realtà e sogno che rimanda alle #StorieOriginal inventate dai bambini. La location prescelta per la nuova campagna è Aruba, la piccola colorata e vivace isola dei Caraibi.

“Per Original Marines i bambini sono tutti original, a modo loro – sottolinea Davide Basile, responsabile marketing Original Marines - tutti diversi l’uno dall’altra, ognuno con i propri sogni e con la propria peculiarissima identità. Ci sono quelli che sognano di diventare grandi campioni e quelli che si sentono già degli esploratori. Quelle che vorrebbero saper saltare alto fino in cielo e quelle che in cielo vedono volare i mini pony. La nuova campagna per noi – conclude Basile - vuole essere un modo per ricordare al mondo che Original Marines, da 35 anni, crea i suoi capi con cura e passione in ogni dettaglio per tutti i bambini e le bambine. E per tutte, proprio tutte, le loro storie”.

La creatività della nuova campagna pubblicitaria assume un ruolo principe anche nel nuovo catalogo consumer disponibile da febbraio presso tutti gli store Original Marines. Sottolineando il DNA del brand, il catalogo rivela in stile original i macrotemi che ispirano la collezione. E così I marinaretti pirati raccontano le proposte del tema Mix & Navy, Il futuro campione presenta gli outfit Classy Sport, La cheerleader acrobatica interpreta le proposte Funny Sport, L’esploratore spericolato e La bimba della prateria fanno vivere il tema New Nature, I signorini in fuga interpretano il tema Special D dedicato alle occasioni speciali.

Credits:

Agenzia: Arkage
Direzione Creativa: Mauro Feliziani
Art direction: Nicola Storto
Fotografia e regia: Luca Zordan
Centro Media: A&C Network

SP