Integrated

Con il Gruppo DDB Italia Bennet non si accontenta di un solo Black Friday

La campagna integrata, firmata dalla sigla, coinvolge sia i punti vendita Bennet sia l’online, in particolare la pagina Facebook del brand.

Da Bennet trionfa l’operazione Black Days. Da venerdì 24 novembre, 4 giorni di convenienza da vivere e 4 missioni da completare per partecipare all’operazione di gamification, ideata dal Gruppo DDB Italia. Una vera e propria chiamata alle armi che sta coinvolgendo migliaia di clienti in tutto il Nord Italia.

“Assalto al reparto elettro”, “Occupazione del reparto casa”, “Conquista del reparto abbigliamento” e “Provviste al bennetdrive” sono i nomi delle missioni. Per chi le porta a compimento, facendo acquisti nel giorno e nel reparto indicati, ci sono buoni sconto del 22% del valore speso da usare per la spesa successiva.

La campagna integrata, firmata dal Gruppo DDB Italia, coinvolge sia i punti vendita Bennet sia l’online, in particolare la pagina Facebook del brand gestita da una delle agenzie del Gruppo, con cui Bennet rinnova la sua collaborazione.

Credits Gruppo DDB Italia

Executive Creative Director: Aurelio Tortelli

Client Creative Director: Roberto Rotta

Copywriter: Luca Bartoli

Art Director: Viola Trentin

Account Director: Luisa Brugnano

Account Executive: Giulia Zanaboni

Project Manager: Antonio Di Donato

Social Media Manager: Fabrizio Stoppa

 

 

Operazione Black Days Bennet from stv DDB on Vimeo.

Operazione Black Days Bennet - Assalto al reparto elettro from stv DDB on Vimeo.

Operazione Black Days Bennet - Occupazione del reparto casa from stv DDB on Vimeo.

Operazione Black Days Bennet - Conquista del reparto abbigliamento from stv DDB on Vimeo.