Integrated
Con il Gruppo DDB Italia Bennet non si accontenta di un solo Black Friday
Da Bennet trionfa l’operazione Black Days. Da venerdì 24 novembre, 4 giorni di convenienza da vivere e 4 missioni da completare per partecipare all’operazione di gamification, ideata dal Gruppo DDB Italia. Una vera e propria chiamata alle armi che sta coinvolgendo migliaia di clienti in tutto il Nord Italia.
“Assalto al reparto elettro”, “Occupazione del reparto casa”, “Conquista del reparto abbigliamento” e “Provviste al bennetdrive” sono i nomi delle missioni. Per chi le porta a compimento, facendo acquisti nel giorno e nel reparto indicati, ci sono buoni sconto del 22% del valore speso da usare per la spesa successiva.
La campagna integrata, firmata dal Gruppo DDB Italia, coinvolge sia i punti vendita Bennet sia l’online, in particolare la pagina Facebook del brand gestita da una delle agenzie del Gruppo, con cui Bennet rinnova la sua collaborazione.
Credits Gruppo DDB Italia
Executive Creative Director: Aurelio Tortelli
Client Creative Director: Roberto Rotta
Copywriter: Luca Bartoli
Art Director: Viola Trentin
Account Director: Luisa Brugnano
Account Executive: Giulia Zanaboni
Project Manager: Antonio Di Donato
Social Media Manager: Fabrizio Stoppa
Operazione Black Days Bennet from stv DDB on Vimeo.
Operazione Black Days Bennet - Assalto al reparto elettro from stv DDB on Vimeo.
Operazione Black Days Bennet - Occupazione del reparto casa from stv DDB on Vimeo.
Operazione Black Days Bennet - Conquista del reparto abbigliamento from stv DDB on Vimeo.