
Integrated
Coo'ee Italia firma la nuova campagna di comunicazione dedicata a “Eismann & the City”
Coo'ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è al fianco di Eismann Italia per il lancio della nuova campagna di comunicazione dedicata a “Eismann & the City”, il progetto pilota che porterà i surgelati di alta qualità Eismann direttamente nel cuore di Milano in modo rapido, sostenibile ed efficiente.
Dopo un’attenta fase di test avviata nel maggio 2024, il progetto debutta ufficialmente con un modello di consegna ottimizzato per i centri urbani. Attraverso l’utilizzo delle Eis-car, veicoli elettrici brandizzati, Eismann garantisce il mantenimento della catena del freddo e un servizio diretto e personalizzato per i consumatori milanesi. La nuova formula prevede consegne rapide, senza costi aggiuntivi, e un’esperienza d’acquisto semplificata, grazie alla possibilità di ordinare via e-commerce o app.
Per valorizzare questo importante cambiamento, Coo'ee ha sviluppato una campagna che enfatizza la qualità, la comodità e la sostenibilità del servizio. Il concept creativo si focalizza sulla perfetta combinazione tra la storica affidabilità di Eismann e l’innovazione di un nuovo modello di distribuzione che
semplifica la vita quotidiana. Il messaggio chiave è chiaro: i prodotti Eismann, amati da oltre 35 anni in Italia, sono ora disponibili anche per chi vive nelle grandi città, con un servizio studiato per rispondere alle esigenze di una clientela dinamica e moderna.
"Siamo orgogliosi di supportare Eismann in questo progetto rivoluzionario che segna un nuovo capitolo per il brand" dichiara Mauro Miglioranzi, CEO di Coo'ee Italia. "Attraverso questa campagna vogliamo trasmettere non solo il valore della qualità Eismann, ma anche la capacità dell’azienda di evolversi per offrire un servizio ancora più accessibile, veloce e sostenibile."
La campagna sarà attiva da metà marzo su canali digital e tradizionali, con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori e far conoscere i vantaggi del nuovo servizio.

