Integrated

Enel Tutto Ok di Enel Energia 'ti apre un mondo' nella nuova campagna di S&S con Alessandro Cattelan

Nei nuovi spot Tv Cattelan è alle prese con alcuni dei problemi più comuni che possono capitare in casa, dal guasto alla caldaia e all’impianto elettrico fino alla rottura del vetro di una finestra, che vengono risolti grazie a Enel Tutto Ok di Enel Energia. On air spot tv, spot radio e display advertising. Pianifica Mindshare.

“Enel Energia ti apre un mondo”. Grazie all’offerta Enel Tutto Ok, i clienti di Enel Energia potranno vivere un’experience completa e far affidamento sulle soluzioni che migliorano e semplificano la vita.

Alessandro Cattelan torna e promuove la nuova offerta Enel Tutto Ok di Enel Energia con due spot da 30” e altri due da 15” in cui spiega i vantaggi per coloro che decidono di aderire a Enel Tutto Ok.

La campagna ideata da Saatchi & Saatchi, on air per 5 settimane a partire da domenica 6 novembre, inaugura un nuovo format sintetizzato dal pay off “Enel Energia ti apre un mondo”. Gli spot sono stati girati in un set di oltre 30 metri di lunghezza, realizzato appositamente per rappresentare il mondo di Enel Energia, un mondo colorato e dinamico.

Nei nuovi spot Tv Cattelan è alle prese con alcuni dei problemi più comuni che possono capitare in casa, dal guasto alla caldaia e all’impianto elettrico fino alla rottura del vetro di una finestra, che vengono risolti grazie a Enel Tutto Ok di Enel Energia. Infatti, con Enel Tutto Ok caldaia e Enel Tutto Ok impianto è possibile prenotare il servizio di assistenza guasti attivo 24 ore su 24 direttamente a casa oltre alla manutenzione.

Guarda lo spot

Gli spot per radio raccontano la comodità e i vantaggi dell’assistenza di tecnici specializzati a disposizione di chi sottoscrive l’offerta Enel Tutto Ok.

Nei display advertising Enel Energia risponde con Enel Tutto Ok ai problemi più comuni: “Hai un guasto alla caldaia?”, “Ti serve un idraulico?” e “Hai un guasto all’impianto elettrico?”. In tutti questi casi basta aderire a EnelTutto Ok di Enel Energia.

 

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi 

Executive Creative Director: Agostino Toscana

Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Art Director: Alessandro Dante, Ilaria Agresta

Copywriter: Lorenzo Terragna

Head of TV: Erica Lora-Lamia

Producer TV: Manuela Fidenzi

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regista: Vallèe Duhamel

Direttore della fotografia: Mauro Chiarello

Musica: Rainbow Man di Busy P

Senior Digital Manager: Simone Roca

Strategic Planning Director: Lucas Conte

Team Account: Erica De Monte, Alessandra Falconi, Federica Bevilacqua, Martina Rocca.

Pianificazione Media: Mindshare.

 

EC