Integrated

Euronics lancia il Natale sottocosto con campagna di Max Information

La campagna è stata pianificata in tv, radio e web da Media Italia. Dal 14 fino al 24 dicembre si potrà scegliere il pensiero perfetto da far scartare alla famiglia e agli amici tra smartphone, fotocamere, televisori e grandi elettrodomestici a prezzi concorrenziali; inoltre due Speciali dedicati all’Home entertainment e ai piccoli elettrodomestici per accontentare figli e genitori, di tutte le età.

Anche quest'anno la lista dei regali delle famiglie italiane è ricca di desideri tecnologici: Euronics, per venire incontro ai suoi clienti nel mese dedicato allo shopping, propone il volantino Sottocosto che non taglia i doni ma i prezzi sui prodotti più attesi sotto l’albero.

Dal 14 fino al 24 dicembre si potrà scegliere il pensiero perfetto da far scartare alla famiglia e agli amici tra smartphone, fotocamere, televisori e grandi elettrodomestici a prezzi concorrenziali; inoltre due Speciali dedicati all’Home entertainment e ai piccoli elettrodomestici per accontentare figli e genitori, di tutte le età.

Le console 'must have' per ogni gamer, come PS4 e XBox One S, sono proposte in bundle con i titoli di gioco più gettonati del momento, mentre sui piccoli elettrodomestici c'è solo l'imbarazzo della scelta tra gli accessori hi-tech di ultima generazione e quelli utili per la casa e per la cura della persona.

Le offerte diventano ancora più allettanti nei negozi e sul sito euronics.it grazie al finanziamento a tasso zero: per acquisti tra i 220 Euro e 498 Euro si potrà pagare in 10 rate, mentre oltre i 499 Euro le rate diventano 20, così da dilazionare i pagamenti e agevolare i consumatori.

Per chi a Natale sogna una vacanza per tutta la famiglia c'è ancora la possibilità di vincere un soggiorno di una settimana presso il 'Villaggio Selva dei Pini' di Vieste per due adulti e due bambini. Fino al 21 dicembre è valido il concorso 'Prendi la cucina per le corna' realizzato insieme a Moulinex e legato
al nuovo film 20th Century Fox 'Ferdinand', al cinema dal 21 dicembre.

Si partecipa registrando sul sito euronics.it la propria prova d'acquisto di uno o più prodotti a scelta della linea Food Preparation Moulinex, per un valore di almeno 99,90 Euro in una singola operazione d'acquisto, e tentare la fortuna di essere estratti per la vacanza o di ricevere una console New Nintendo 2DS XL.

L'attività promozionale è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo. Euronics supporta la nuova campagna in tv, radio e web con una divertente creatività dedicata al Natale firmata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita
internamente dal team digital di Euronics. La pianificazione è a cura di Media Italia

SP