UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Integrated

'Tu sei futuro', Jannik Sinner è il protagonista della nuova campagna istituzionale di Fastweb. Accordo fino al 2026. Creatività di The Bunch

"Con il lancio della nuova campagna Fastweb rinnova con forza la sua scommessa sul talento di Jannik Sinner, guardando a lui non solo come principale testimonial, ma soprattutto come fonte d'ispirazione per tutte le persone nell’affrontare le sfide quotidiane con coraggio e con la forza delle proprie scelte” ha dichiarato Michele Sarzana, Head of Brand, Communication & Digital Experience della company. Pianificazione di Mindshare.

Fastweb rilancia il suo messaggio di ottimismo sul futuro e inaugura la nuova campagna di comunicazione istituzionale a fianco del talentuoso tennista italiano Jannik Sinner. Vincitore insieme all’Italia Team della prestigiosa Coppa Davis 2023 e finalista del torneo Atp Finals di Torino, Sinner già testimonial della società dal 2020 diventa il protagonista assoluto della nuova campagna con al centro “Tu sei Futuro”, il messaggio di speranza di Fastweb sul futuro e sulla capacità di ciascun
individuo di costruirlo ogni giorno, superando le sfide che quotidianamente possono presentarsi.

"Con il lancio della nuova campagna Fastweb rinnova con forza la sua scommessa sul talento di Jannik Sinner, guardando a lui non solo come principale testimonial, ma soprattutto come fonte d'ispirazione per tutte le persone nell’affrontare le sfide quotidiane con coraggio e con la forza delle proprie scelte” ha dichiarato Michele Sarzana, Head of Brand, Communication & Digital Experience di Fastweb.

Con il nuovo spot tv in onda da domenica 7 gennaio Fastweb continua così a puntare sul volto della giovane stella italiana del tennis come testimonial per ispirare tutti attraverso le sue imprese sportive ad affrontare le sfide di tutti i giorni. Dalle
piccole decisioni quotidiane fino alle grandi conquiste, la nuova campagna vuole celebrare tutte le sfide che permettono di superare i propri limiti e di migliorarsi continuamente, posizionando Fastweb come partner ideale nella realizzazione dei propri obiettivi.

La sfida di Fastweb è infatti quella di essere al fianco di tutte le persone per supportarle nel raggiungimento dei loro progetti e lo spot tv che inaugura la nuova campagna istituzionale vede Sinner ricoprire non solo il ruolo del grande campione di tennis ma anche calarsi in una serie di personaggio molto diversi tra di loro che ogni giorno nella loro quotidianità affrontano sfide altrettanto grandi con passione e determinazione.

La nuova creatività verrà supportata da una campagna di comunicazione su TV lineare, Connected TV, Video on line e Social video in sinergia con una pianificazione Digital ad elevata visibilità.

La creatività della nuova campagna è firmata da The Bunch. La casa di produzione è BRW Filmland, la regia di Paolo Borgato e la pianificazione di Mindshare. L’animazione è curata da Monkey Talkie. La Content Factory è a cura di Take. Production Advisory a cura di VA Consulting.