Integrated

FCB Partners firma la campagna Wealth Management Crédit Agricole e Amundi

La campagna parla dell'importanza di investire oggi e di scegliere un partner in grado di fare la differenza con la forza della competenza e della fiducia.

Scegliere di investire, oggi, non è semplice. Per questo l’attenzione si concentra sulla ricerca di un partner che sappia essere vicino, presente, in grado di fare la differenza con la forza della competenza e della fiducia.
Crédit Agricole lancia la nuova campagna di comunicazione in partnership con Amundi, player europeo del risparmio gestito, con un key concept forte e immediato che guarda a un futuro sostenibile.

La campagna è firmata da FCB Partners – l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e da Fabio Bianchi, Managing Partner – e ha come cuore creativo lo spot TV nei cut 30” e 15”: il messaggio si declina intorno alle storie di chi sceglie la propria strada e il proprio percorso, storie capaci di restituirci una forte umanità. Momenti in cui l’essere vicini e complici fa la differenza.

Proprio come sa farla Crédit Agricole, attraverso quei valori di competenza, fiducia e responsabilità che da sempre sono essenza e mission del brand.
Lo spot è stato diretto da Gigi Piola, con la casa di produzione Bedeschi. “Dopo il successo della campagna mutui Crèdit Agricole torna con una proposta forte in un momento di incertezza, in cui più che mai gli Italiani hanno bisogno di competenza per
guardare al futuro” commenta Fabio Bianchi, Managing Director di FCB Partners.