Integrated

Mondadori Retail si affida a H2H per la campagna integrata a supporto del primo Black Friday dei suoi punti vendita

La speciale iniziativa verrà comunicata su diversi canali: in store, radio, web, social, CRM. La sigla presieduta e guidata da Paolo Romiti, ha inoltre curato la comunicazione dell’iniziativa sul sito Mondadoristore.it e sui canali social del brand, aumentando il coinvolgimento e l’attesa per il countdown verso questo week end di shopping sfrenato.

Mondadori Retail affida all’agenzia H2H, presieduta e guidata da Paolo Romiti, la gestione di tutta la campagna speciale, pianificata su diversi canali, per il primo lancio di offerte di Mondadori Store in occasione della settimana del Black Friday.

La promozione prevede una programmazione di offerte e sconti fino all’80% su diverse categorie merceologiche e su una selezione di prodotti di altissima qualità (libri, cartoleria, giochi, tecnologia, musica e dvd) che si estenderà per tutto il prossimo week end, da venerdì 24 a domenica 26 novembre.

La speciale iniziativa verrà comunicata su diversi canali: in store, radio, web, social, CRM.

H2H, da tempo agenzia di riferimento di Mondadori Retail, nel corso degli ultimi anni ha firmato il riposizionamento degli oltre 600 store del network Mondadori, curando, in particolare, tutta la parte di comunicazione offline per l’allestimento dei punti vendita; dai volantini alle brochure, dai poster ai segna prezzo.

Sempre H2H ha inoltre curato la comunicazione dell’iniziativa sul sito Mondadoristore.it e sui canali social del brand, aumentando il coinvolgimento e l’attesa per il countdown verso questo week end di shopping sfrenato.

“Il Black Friday è un evento commerciale importato dagli Stati Uniti che negli ultimi anni si è imperiosamente esteso e che quest’anno verrà spinto in modo fortissimo da tutta la distribuzione fisica, oltre che dagli operatori internet pure player. Abbiamo quindi deciso di proporre delle promozioni interessanti per i clienti su tutte le categorie da noi offerte, investendo molto in comunicazione tradizionale, in web marketing e sulla nostra customer base. Ad H2H abbiamo chiesto di supportarci nello sviluppo di una comunicazione cross canale che fosse di forte impatto e distintiva” ha dichiarato Francesco Riganti, Direttore Marketing di Mondadori Retail.