Integrated

FoxCrime e Hyundai insieme per il lancio di 'American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace'. On air la campagna su stampa, radio e web

La serie si vedrà in esclusiva sul canale 116 di Sky a partire dal 19 gennaio. Durante la promozione e la messa in onda della serie, FoxCrime proporrà dei formati di integrazione grafica, che uniranno le immagini della nuova gamma Hyundai KONA, primo SUV compatto del brand coreano.

'The Assassination of Gianni Versace' è la seconda stagione della serie 'American Crime Story' ideata da Ryan Murphy, nella quale si racconta l'omicidio di Gianni Versace che il 15 luglio di 20 anni fa veniva ucciso a Miami da Andrew Cunanan. Il racconto di quel delitto sarà il tema della seconda stagione della serie antologica AMERICAN CRIME STORY, ideata da Ryan Murphy (American Horror Story, Feud, Glee), con il titolo THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE. Nel cast Édgar Ramírez (Joy, Carlos) e Penélope Cruz nei panni dei fratelli Versace, Gianni e Donatella, mentre la pop star Ricky Martin e Darren Criss (Glee) interpretano Antonio D'Amico, il fidanzato di Gianni, e l’assassino Cunanan.

La serie si vedrà in esclusiva su FoxCrime (Sky 116) dal 19 gennaio, il venerdì alle 21:05.

Per il lancio della serie sarà on air su stampa, in radio e sul web una campagna a 360°.

Ad 'American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace', FoxCrime ha dedicato una campagna stampa declinata sui principali periodici e quotidiani nazionali a cui si aggiungono spot sulle principali emittenti radiofoniche e promo televisivi in onda sui canali del gruppo Fox e sulla piattaforma Sky. Pianificate inoltre affissioni su Milano utilizzando le maxi installazioni.

Sul versante digital la campagna media ha previsto la produzione di numerosi formati creativi, ognuno pensato per intercettare diversi target sui principali media. Circa 50 video creati per la pianificazione su YouTube, Instagram Stories sponsorizzate, Google Adwords e Facebook Advertising. Tutte le piattaforme su cui si concentra la pressione media digital indirizzano al sito dedicato alla serie: www.mondofox.it/american-crime-story.

Durante la promozione e la messa in onda della serie, FoxCrime proporrà dei formati di integrazione grafica, che uniranno le immagini della nuova gamma Hyundai KONA, primo SUV compatto del brand, che unisce linee slanciate e accattivanti alle più recenti tecnologie di connettività e sicurezza attiva. Tramite una ricostruzione grafica del setting di Miami questi formati integreranno in modo naturale ed armonioso la grafica di FoxCrime e l’atmosfera della serie con la proposta Hyundai che si affaccia sul mercato con uno stile nuovo.