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ING Italia lancia il nuovo posizionamento di brand “Do Your Thing” con una campagna affidata a Leagas Delaney dopo gara

L’obiettivo di 'Do Your Thing' è quello di incoraggiare le persone a esprimere pienamente se stesse in ogni occasione, dalla più semplice alla più grande, nella vita privata come in quella professionale. Per raggiungere questo obiettivo, ING ha come mission quella di creare le condizioni affinché i clienti possano svolgere rapidamente le operazioni quotidiane, dando loro la possibilità di avere più tempo per dedicarsi a ciò che più conta nella loro vita. L'adv sarà on air in tv e sui canali social di ING Italia grazie a una nuova strategia firmata We Are Social. La pianificazione media è a cura di Media Insight.

Godersi il vento che accarezza il viso durante un giro in sidecar, saltare spensierati su un trampolino elastico o riscoprirsi giocoliere per intrattenere due figli scatenati...
Tre persone, tre diverse situazioni, ma la stessa espressione di soddisfazione nel volto.
Perché diciamoci la verità, a volte basta poco per farci stare bene ed affrontare con ironia e originalità le piccole e grandi situazioni quotidiane.
Niente di più... do your thing! Il nuovo posizionamento di ING che, lanciato a livello globale nel 2020, dal 3 gennaio arriva anche in Italia. L’obiettivo? Incoraggiare le persone a esprimere pienamente se stesse in ogni occasione. Dalla più semplice alla più grande,
nella vita privata come in quella professionale. Perché quello che conta davvero, è sentire la sensazione di gioia, felicità e spensieratezza che proviamo solo quando facciamo ciò che ci fa stare bene per davvero.

“Do your thing non è solo un pay-off, ma un vero e proprio stile di vita a cui ispirarsi. Per questo, incoraggiamo i nostri clienti a dedicarsi il più possibile a ciò che conta davvero per loro. Come? Offrendo in tutti i nostri prodotti e servizi un’esperienza fluida, personalizzata e immediata, così che possano svolgere rapidamente le operazioni quotidiane, per tornare in un tap a fare quel che più piace a loro”, commenta Silvia Bagiolo, Head of Communications & Brand Experience di ING Italia.

Per raccontare questa filosofia di brand, ING ha affidato a Leagas Delaney, scelta dopo una gara, la realizzazione di una nuova campagna TV che dà spazio a 3 “facce”: quelle spensierate, entusiaste e soddisfatte di chi ha Conto Corrente Arancio e con un solo tap sull’App ING, può gestire in un attimo le proprie spese e le carte, così da tornare il prima possibile a fare ciò che è davvero importante.

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Le funzionalità di ING si integrano perfettamente nelle vite dei protagonisti, grazie a tre caratteristiche:
▪ semplicità, operazioni così rapide e sicure che con un tap si può tornare a ciò che conta davvero
▪ innovazione, soluzioni smart e mirate, perché ING sa che sono le piccole cose che fanno la differeza
▪ personalizzazione, esperienze su misura, adatte alle esigenze dei singoli.

La campagna TV, firmata Leagas Delaney e prodotta da Think Cattleya, è on air dal 3 gennaio e ci accompagnerà tutto l’anno.
Lo spirito del do your thing vivrà anche sui canali social di ING Italia grazie a una nuova strategia firmata We Are Social. La pianificazione media è a cura di Media Insight.