Integrated

La Valle d’Aosta promuove il turismo in TV e sul web con White, Red & Green

“La campagna propone un concept strategico e distintivo in grado di raccontare la bellezza e le emozioni più genuine che riportano alla memoria le sensazioni umane del vissuto di un territorio unico nel suo genere” sottolinea Valeria Allievi, direttrice dell’agenzia di comunicazione White, Red & Green di Milano

Sarà on air fino al 31 dicembre la campagna emozionale dell’Assessorato al Turismo realizzata con la collaborazione dell’agenzia White, Red & Green.
La pianificazione prevede oltre 700 passaggi sui canali Rai, Mediaset, La7, TV8 e Discovery Channel e fino a 250 mila visualizzazioni sul web dello spot emozionale
di 30 secondi.

Lo spot

“L’attesa sintetizzata nel conclusivo “A presto” rinvia al momento, speriamo prossimo, in cui i nostri ospiti potranno venire in Valle d’Aosta in tutta sicurezza per vivere esperienze e sensazioni indimenticabili”, commenta l’assessore al Turismo Jean-Pierre Guichardaz.

“La campagna propone un concept strategico e distintivo in grado di raccontare la bellezza e le emozioni più genuine che riportano alla memoria le sensazioni umane del vissuto di un territorio unico nel suo genere” sottolinea Valeria Allievi, direttrice dell’agenzia di comunicazione White, Red & Green di Milano che ha curato la realizzazione dello spot.

“Il taglio onirico, evocativo e coinvolgente è centrato sull’effetto che l’emozione genera nelle persone che desiderano e aspettano di poter vivere e rivivere la loro esperienza di viaggio in Valle d’Aosta con una chiusura che rappresenta anche un invito e un augurio “Ci sono cose che più le aspetti e più le desideri. Valle d’Aosta. A presto”, conclude Michele Moscon, direttore creativo di White, Red & Green.


Credits
Direttore creativo: Michele Moscon
Editor: Denis Morosin – 25 FPS