Integrated

Nescafè Gold racconta i momenti che contano nella campagna globale firmata Publicis Worldwide

La piattaforma comprende uno spot tv firmato Publicis.Poke e Publicis Conseil, online ads, radio, un restyling del sito web e una campagna di engagement sui social media.

Nescafé ha annunciato il lancio, a livello globale, di una nuova brand platform firmata Publicis Worldwide riassunta nel payoff  “Make Your Moment Matter”, che vuole celebrare i momenti importanti della vita che spesso vengono dati per scontati e incoraggiare le persone a prendersi il tempo per gustarli con un Nescafè Gold.

Del progetto fa parte una campagna televisiva firmata Publicis.Poke and Publicis Conseil, che vede protagonista una mamma sotto pressione che si sforza di diventare una nuova persona. Guarda sua madre giocare con sua figlia con amore e ammirazione godendosi l'istante di pace. Suo padre la nota e decide di preparare una tazza di caffè condividendo questo momento con sua figlia. 

La piattaforma comprende lo spot tv, online ads, radio, un restyling del sito web e una campagna di engagement sui social media. 

Guarda il video

 

NESCAFÉ Credits

Client Credits: 

Emena Marketing Manager: Meritxell Alegre Puig

Nescafé Zone Emena Ebusiness Lead: Belen Sagrario 

Global Brand Director Nescafe Gold: Irene Balascas 

Marketing Manager Uk Nescafe Gold Blend & Nescafe Original: Robert Marsh 

Regional Marketing Director Nescafé: Ilias Papadopoulos 

Vice President Of Global Marketing And Communication Nescafé:Mario Vera 

 

Agency Credits

Creative Agency: Publicis Worldwide (Publicis Conseil and Publicis.Poke)

Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

Global Creative Director: Davide Boscacci

CD/Head of Copy: Lauren Ellis

CD/Art Director: Poppy Donaldson

Senior Art Director: Denis Trichet

Copywritrer: Laura Kalfon

General Manager: Dennis DeYonker

Business Director: Shannon Eddy

International Account Director: Michelle Rogan

Senior Strategic Planner: Daniel Groh

Managing Partner (UK): Katie Edwards

 

Film Credits

Production House: Prodigious

Co-CEO Prodigious France: Christopher Thiery

Chief Executive Producer: Romain Guilbert

Head of Production: Thomas Marion

Producers: Thibaud Garron & Florent Fay

Directors (acting): Samuel & Gunnar

DOP: Ottar Gudnason

Director (table top): Jean Paul Freney

Photograph: Felix Reed

Print Producer: Paul Gazai

Line Producer: David Chouchana

Post Production: Prodigious

Post Producer: Mass & Jane Jamaux

 

Music credits

Song: Stand by me

Re-orchestration: Sizzer