UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Integrated

On air la campagna 'Citycar Hyundai, scegli la tua emozione'

Ideata e coordinata da Innocean Worldwide Italy, The Link e Dress Code Film e diretta da Lorenzo Bassano, per comunicare la gamma City Car Hyundai - i10, i20 e ix20, la campagna è pianificata in tv, in radio e online con un piano video e display sui principali siti di notizie e sulle più importanti piattaforme di video on demand. La pianificazione digital si completa su Google, Facebook e YouTube, con formati per versione desktop e mobile.

Hyundai lancia la campagna ‘City Car Hyundai. Scegli la tua emozione’, sviluppata a livello locale dalla filiale italiana per comunicare la gamma City Car Hyundai - i10, i20 e ix20.

Nello spot i tre modelli percorrono le strade di una città soleggiata, catturando l’attenzione di giovani coppie e gruppi di amici che incrociano durante il tragitto. Non servono parole per descrivere la reazione dei passanti alla vista delle city car Hyundai: la sorpresa infatti viene interpretata da un linguaggio conosciuto da tutti, semplice e diretto - le emoticon.

Un film dinamico e moderno, movimentato attraverso l’uso della tecnica ‘sliding pages’ nel passaggio tra un modello e l’altro, proprio come se stessero scorrendo su un tablet o uno smartphone.

“Hyundai offre una gamma ricca e completa, capace di rispondere alle necessità di ogni consumatore - spiega Pier Paolo Greco, Direttore Marketing e Comunicazione Hyundai Italia -. La nostra offerta di city car unisce comfort e affidabilità, con un pacchetto di tecnologie all’avanguardia e un design capace di stupire. Per questo e per l’importanza che questi modelli ricoprono in Italia, abbiamo sviluppato una nuova campagna a livello locale, in cui un ruolo chiave è giocato dalla pianificazione online, in particolare con formati video e social, che conferma il nostro obiettivo di sfruttare al massimo il crescente potenziale del web, inserendoci all’interno di un processo di digitalizzazione che sta coinvolgendo tutta l’industria automotive”.

Ideata e coordinata da Innocean Worldwide Italy, The Link e Dress Code Film e diretta da Lorenzo Bassano, la campagna locale è stata girata a Lisbona. La colonna sonora è ‘All I Want (Comme Ci, Comme Ca)’ di Y'akoto. La pianificazione, a cura di Havas Media, prevede la messa in onda ui principali canali tv dal 7 al 20 maggio, con spot da 30” nella prima settimana, cui si aggiunge la versione da 15" nella seconda, formati ed eventi speciali. Previsto anche un radiocomunicato.

La campagna sarà lanciata anche online con un piano video e display sui principali siti di notizie e sulle più importanti piattaforme di video on demand. La pianificazione digital si completa su Google, Facebook e YouTube - con formati per versione desktop e mobile.