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“On to better” di Hyundai per Nuova Tucson Hybrid, invita a guardare il mondo con occhi nuovi. Firma Innocean Worldwide Europe

I pilastri che accompagnano la comunicazione del nuovo modello sono la tecnologia ibrida, la connettività avanzata e i sistemi di sicurezza attiva all’avanguardia insieme a un design innovativo caratterizzato dai gruppi ottici “Angel Wings”.

Hyundai ha lanciato la campagna dedicata a Nuova Tucson Hybrid – “On to better” – presentando sul mercato italiano una vera e propria rivoluzione nel segmento dei C-SUV.

Il nuovo spot Hyundai per Nuova Tucson Hybrid, on-air sulle principali emittenti televisive italiane, invita a guardare il mondo con occhi nuovi, trovare nuove forme di energia e rompere gli schemi: solo così nessuna meta è irraggiungibile. Lo spot ricalca infatti lo spirito d’avanguardia del modello, in primis attraverso un design energico, dinamico e proiettato al futuro, a partire dalla griglia frontale – dove i gruppi ottici “Angel Wings” garantiscono un forte impatto visivo.

L’innovazione di Nuova Tucson Hybrid è profondamente visibile anche negli interni dove la perfetta integrazione tecnologica viene esaltata dai materiali soft-touch di alta qualità offrendo un’esperienza digitale avanzata e completamente personalizzabile. Nuova Hyundai Tucson garantisce inoltre il pacchetto di sicurezza attiva e di guida assistita più completo della categoria, e risponde a tutte le esigenze dei clienti offrendo la più ampia gamma di powertrain elettrificati nel segmento C-SUV: dal sistema mild-hybrid 48V accoppiato ai propulsori benzina e diesel, passando per la versione full-hybrid, fino alla motorizzazione plug-in hybrid in arrivo nei prossimi mesi.

La programmazione della campagna è iniziata alcuni giorni prima della messa in onda dello spot con brevi formati da 6 secondi mostrando con effetto teaser i fari del rivoluzionario SUV e annunciandone l’imminente arrivo. Lo spot di Nuova Tucson Hybrid è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media.

Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha realizzato una campagna completa, con una pianificazione che comprende TV – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, social e canali digital, con formati video sulle piattaforme online ad alta visibilità. Completa la pianificazione la piattaforma Addressable TV per raggiungere il target in maniera ancor più qualitativa e selezionata.

Nuova Tucson Hybrid è disponibile anche su Click To Buy, la nuova piattaforma completamente digitale che consente di acquistare un nuovo veicolo attraverso un percorso di acquisto interamente online

. Click to Buy rappresenta un ulteriore avanzamento della digitalizzazione e dell’integrazione dei processi Hyundai con l’obiettivo di fornire la migliore User Experience e si inserisce nella vision “Progress for Humanity” del brand – in cui il progresso è alla portata di tutti con servizi sempre più avanzati e accessibili che mettono il cliente al centro.

Gli showroom Hyundai di tutta Italia sono aperti nel rispetto delle misure di contenimento adottate da Regioni e Governo in tutte le aree gialla, arancione e rossa.