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Rougj sceglie GittoBattaglia22 per la campagna della nuova linea di Smart Filler. Nasce la piattaforma #amolamiaetà

Al centro della creatività Simil Botox, un siero antirughe dall’effetto tensore immediato, in onda a partire da metà ottobre in tv, stampa, affissione, digital e pop.

Rougj affida a Gitto/Battaglia_22 il lancio della nuova linea di Smart Filler, una linea di
skincare, il cui hero product è il Siero effetto Simil Botox, un siero antirughe dall’effetto
tensore immediato, in onda a partire da metà ottobre in tv, stampa, affissione, digital e
pop. 
Per il lancio, GittoBattaglia22 ha messo a punto la piattaforma di comunicazione
#amolamiaetà invitando le donne a non dover nascondere più la propria età, anzi a viverla
con orgoglio in tutta la sua bellezza grazie all’innovazione proposta dal nuovo Siero Effetto
Simil Botox di Rougj, che riduce visibilmente le rughe in pochi minuti, già dalla prima
applicazione.

La campagna in onda da domenica 19 ottobre, è stata prodotta da GittoBattaglia22 con la
regia e le fotografie di Leonardo Corallini.

Lo spot che va in onda in formato 30” e 15”, ribadisce un approccio che l’azienda definisce
glam-tech: accosta infatti l’efficacia scientifica e testata della linea Smart Filler, al
messaggio di empowerment femmile, amplificando infatti i benefici del prodotto attraverso
un messaggio più universale di amore per se stesse, rivolto alle donne dai quarant’anni in

su.
Rougj nasce nel 1987 a Trieste, è un marchio italiano che opera nel canale farmaceutico
con prodotti cosmetici all’avanguardia ma dal sapore glamour, in grado di portare una vera
e propria evoluzione della bellezza in farmacia.

Grazie a formule di derivazione naturalmente testate e altamente performanti, il marchio è
riuscito ad acquisire un ruolo importante: nel 1994 ha lanciato Attivabronz +40%, una
formula brevettata, che stimola la naturale produzione di melanina, facendo in modo che
l’abbronzatura risulti più duratura e anche più sana. Nel 1996 Rougj ha introdotto sul
mercato italiano il concetto di siero ialuronico e al collagene. Infine, nel 2013 ha lanciato
con successo il proprio make-up.

Oggi Rougj è presente in più di 5.300 farmacie italiane, e dal 2004 rappresenta il Made In
Italy in Francia e Spagna con più di 4.000 punti vendita serviti.

Nei prossimi piani di sviluppo estero è prevista un’espansione in Cina e Russia. Con
l’ingresso del Fondo Quadrivio-Pambianco, si prevede per Rougj, oltre al presidio dei
mercati conquistati, l’acquisizione di nuovi mercati esteri e la crescita per acquisizione di
PMI operanti nel settore del Beauty.

Cliente
Rougj

Resp. Comunicazione: Clarissa Pirillo
Agenzia: Gitto/Battaglia_22
Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art Director:Federica Croce
Copywriter:Carlota Filetes Vazquez
Regia/fotografia:Leonardo Corallini
Dop:Viatceslav Senkevic
Primo Assistente Regia:Andrea De Luca