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#thefasteswaytohappiness, debutta la prima campagna di Movimënt, il parco delle Dolomiti. Firmano Interagendo e Mec Global

Oggi il lancio ufficiale della nuova azione promozionale: i testimonial sono persone comuni, che scoprono “la strada più veloce per la felicità”, l’adrenalina e l’emozione di una discesa sugli sci nel cuore dell’Alta Badia. I loro volti sono al centro di scatti fotografici e brevi video virali che saranno diffusi via internet e carta stampata.

La stagione invernale è alle porte, e Movimënt, il parco più innovativo delle Dolomiti, nel cuore dell’Alta Badia, ha scelto oggi, il 16 novembre, per lanciare la sua prima grande campagna promozionale: #thefasteswaytohappiness, “la strada più veloce per la felicità”, un progetto della durata di un anno, realizzato dall’agenzia grafica web Interagendo e da Mec Global Italia.


Tutto parte da una domanda: che cos’è Movimënt per chi lo vive? Divertimento, avventura, condivisione. Tutte emozioni che si possono leggere nei volti di chi scopre quest’area car free a 2000 metri di quota, gode del panorama, si sposta agevolmente e rapidamente con gli impianti di risalita, e soprattutto si regala una giornata dedicata allo sport e all’adrenalina. 

Ed è proprio alle storie di chi vive Movimënt in prima persona che si affida il concept della campagna promozionale. “I nostri testimonial – racconta Alessandro Huber, marketing manager del parco e ideatore del progetto – sono volti normali, non modelli da catalogo. Persone di ogni età che si divertono insieme ed esprimono meraviglia e divertimento, magari dopo aver vinto una sfida sulla pista di slalom parallelo, o aver coperto 700 metri in 240 con la cabinovia Piz La Ila. Perché anche la velocità è benessere, emozione positiva”. 

La campagna comprende scatti fotografici con primi piani, brevi video virali – particolarmente adatti alla diffusione via social – di 10-15 secondi, in cui si possono ammirare i gesti atletici dei protagonisti e brevi filmati con il backstage del progetto.

Interagendo crea i contenuti, mentre Mec Global Italia si occupa della diffusione della campagna, che avverrà sui social network, sulla stampa locali, sui magazine internazionali sportivi. La campagna proseguirà anche in estate, con contenuti dedicati alle attività praticabili a Movimënt durante la bella stagione.