Integrated

UnipolSai in TV con Alessandro Gassmann e lo spot per Unibox Safe firmato Bam

La campagna, in onda dal 16 maggio, prevede un’importante pianificazione tv di spot da 30 e 15 secondi su i principali network nazionali, oltre alla presenza sui canali digital, radio e stampa. Continua la collaborazione con il testimonial iniziata nel 2019. La comunicazione ha l'obiettivo di raccontare il nuovo dispositivo, fornito insieme alla polizza auto, che in caso di urto particolarmente violento chiama autonomamente soccorsi sanitari e stradali.

È on air dal 16 maggio lo spot di UnipolSai per il dispositivo Unibox Safe. Un altro passo avanti nella sicurezza in auto, per il gruppo assicurativo numero uno in Italia. Unibox Safe, infatti, è il dispositivo offerto insieme alla polizza Auto, che in caso di urto particolarmente violento chiama autonomamente soccorsi sanitari e stradali.

Una bella sicurezza in più per chi sceglie UnipolSai. Il protagonista della campagna, e del fortunato format, è ancora Alessandro Gassmann. Una collaborazione nata nel 2019 e che vanta ormai numerose pianificazioni importanti, anche durante il periodo di emergenza pandemica.

P. Bassanetti, socio dell’agenzia commenta: “Quando si è impegnati a pedalare su lunghi percorsi, a volte, capita di non vedere tutta la strada fatta per raggiungere gli obiettivi. Guardandomi alle spalle oggi, non posso che essere orgoglioso del percorso intrapreso insieme alla squadra di UnipolSai. Le tappe sono state molte e mai banali, soprattutto durante questo periodo in salita. Ma come disse mi pare uno scrittore sudamericano “sono le curve a rendere incantevoli certe strade. Procedere sempre in linea retta mi fa venire sonno”.

La campagna prevede un’importante pianificazione tv di spot da 30 e 15 secondi su i principali network nazionali, oltre alla presenza sui canali digital, radio e stampa.

 

UnipolSai: un altro passo avanti, nel futuro.
Con Bam lo spot TV per Unibox Safe.