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Yamaha Motor Europe e Armando Testa portano in un viaggio che vale doppio

La video strategy ideata dall'agenzia per io lancio della moto TRACER 900 e della sorella TRACER 9 GT. si chiude rispettivamente con i claim “Turn up your emotions” e “Turn up your journey” ed è firmata dall'agenzia insieme alla casa di produzione interna Little Bull Studios.

In casa Yamaha non si smette mai di pensare alle novità e questa volta è il turno di una delle moto più vendute in Europa, la TRACER 900, ribattezzata TRACER 9 e della sorella TRACER 9 GT.
Questa moto efficiente, dal cuore sportivo e dall'anima touring, è stata progettata per garantire un'esperienza di guida straordinaria in qualsiasi contesto e accendere le emozioni ad ogni viaggio. La versione GT è ancora più ricca, completa e dotata di una serie di funzionalità e comodità esclusive, pensate appositamente per le lunghe distanze.

Nel film seguiamo la moto in un viaggio che cambia scenario in un colpo di acceleratore. Il riding infatti si divide tra metropoli e natura, rettilinei e curve mozzafiato, percorsi brevi e strade infinite. Solo alla fine vediamo la TRACER 9 e la TRACER 9 GT correre l’una affianco all’altra, unite dal carattere avventuroso che le contraddistingue.

La video strategy chiude rispettivamente con i claim “Turn up your emotions” e “Turn up your journey” ed è firmata interamente da Armando Testa insieme alla casa di produzione interna Little Bull Studios.
Un ringraziamento speciale va all’Assessore al commercio e al Presidente della Provincia di Siena.


Credits:
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Team creativo: Sebastien Sardet e Alice Franco
Cdp: Little Bull Studios
Dop: Marcello Dapporto
Color correction e post production: BAND
Fotografo: Alessio Barbanti
Post-produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda
Music: Human Touch- Alessandro Branca