Live Communication
A IAB Forum 2013 Mamadigital presenta l'evoluzione della popolarità dei brand
Il 3 e 4 dicembre 2013 al MiCo di Milano, la new media agency sarà ancora una volta presente al più importante appuntamento sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia con uno stand e un workshop, quest’anno dedicato all’evoluzione del Search Marketing e della visibilità integrata dei Brand.
Mamadigital parteciperà allo IAB Forum che si terrà il 3 e 4 dicembre 2013 al MiCo di Milano. La new media agency sarà ancora una volta presente al più importante appuntamento sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia con uno stand e un workshop, quest’anno dedicato all’evoluzione del Search Marketing.
“Siamo molto soddisfatti oltre che orgogliosi di poter rinnovare la nostra partecipazione a questo fondamentale appuntamento annuale sulla comunicazione online in Italia - dichiara Andrea Rogani, CEO e Co-founder di Mamadigital -, che per noi rappresenta un momento d’incontro con i nostri partner e clienti, ma anche un’occasione per confrontare le esperienze, i progressi e i trend di sviluppo del marketing digitale”.
Il 3 dicembre, alle ore 15.30, Mamadigital presenterà il workshop “Digital Popularity: sviluppare la popularity dei brand integrando le logiche della digital PR all'interno della strategia SEO, editoriale e social”. Intuendo l’evoluzione del mercato verso una crescente integrazione di SEO, social e online PR,
Mamadigital ha rinnovato il suo approccio volto all’ottimizzazione della popularity delle aziende online.
“La nostra Universal Optimization - afferma Simone Rinzivillo, CTO e Co-founder di Mamadigital - si avvale, per sua stessa natura, di un approccio integrato che mira a ottimizzare l’intera presenza dei Brand sulla Rete. Per rafforzare ulteriormente questa strategia e migliorare la popolarità online delle aziende attraverso citazioni e connessioni di qualità, abbiamo sviluppato la Digital Popularity, uno strumento che integra alla strategia di link building le logiche della Digital PR, veicolando contenuti ottimizzati di diverso tipo in diversi ambienti, anche Social”.
L’appuntamento con Mamadigital e la Digital Popularity è allo IAB Forum del 3 e 4 dicembre 2013, che si terrà a Milano presso il centro congressi MiCo di via Gattamelata, 5 (Gate 14 e Gate 15). Mamadigital sarà presente anche con uno stand.
MF
“Siamo molto soddisfatti oltre che orgogliosi di poter rinnovare la nostra partecipazione a questo fondamentale appuntamento annuale sulla comunicazione online in Italia - dichiara Andrea Rogani, CEO e Co-founder di Mamadigital -, che per noi rappresenta un momento d’incontro con i nostri partner e clienti, ma anche un’occasione per confrontare le esperienze, i progressi e i trend di sviluppo del marketing digitale”.
Il 3 dicembre, alle ore 15.30, Mamadigital presenterà il workshop “Digital Popularity: sviluppare la popularity dei brand integrando le logiche della digital PR all'interno della strategia SEO, editoriale e social”. Intuendo l’evoluzione del mercato verso una crescente integrazione di SEO, social e online PR,
Mamadigital ha rinnovato il suo approccio volto all’ottimizzazione della popularity delle aziende online.

L’appuntamento con Mamadigital e la Digital Popularity è allo IAB Forum del 3 e 4 dicembre 2013, che si terrà a Milano presso il centro congressi MiCo di via Gattamelata, 5 (Gate 14 e Gate 15). Mamadigital sarà presente anche con uno stand.
MF