Live Communication
Absurd Beauty ha scelto Libera Brand Building per la realizzazione di un’esperienza disruptive alla Milano Beauty Week 2024
Absurd Beauty, brand nativo digitale innovativo che sfida le convenzioni del settore cosmetico, ponendo al centro la cura della pelle e il benessere mentale ha scelto Libera Brand Building per creare un’esperienza disruptive alla Milano Beauty Week 2024.
In occasione dell’allestimento del Beauty Cube di Absurd Beauty, è nato il concept "Ribalta il tuo POV sulla bellezza", un’installazione che ha catturato l'attenzione di migliaia di persone durante la settimana milanese dedicata alla bellezza, che quest’anno ha accolto più di 230 mila visitatori.
Il progetto ha visto la creazione di un'esperienza interattiva che ha permesso al pubblico di esplorare un nuovo approccio alla bellezza attraverso un set fotografico unico nel suo genere, insieme a promozioni e omaggi esclusivi.
"Siamo orgogliosi di aver collaborato con Absurd Beauty alla creazione di un progetto che interpreta la bellezza in modo non convenzionale e inclusivo. Il Beauty Cube è un esempio concreto del nostro impegno a realizzare esperienze di comunicazione capaci di coinvolgere e ispirare il pubblico," ha dichiarato Roberto Botto, CEO di Libera Brand Building Group.
“Il risultato di pubblico è stato eccezionale, e sicuramente l’allestimento così creativo unito a un messaggio di comunicazione impattante ha creato interesse attorno al brand e ai suoi prodotti. Siamo felici di aver trovato in Libera Brand Building degli interlocutori che hanno saputo interpretare al meglio la filosofia di Absurd” è stato il commento Valeria Marasco, Brand & Product Manager di Absurd Beauty.
Il concept creativo del Beauty Cube è stato progettato per regalare ai visitatori un'esperienza disruptive, stimolando una riflessione profonda sui canoni di bellezza e sull’accettazione di sé. Non si è trattato solo di un’installazione da osservare, ma di un’opportunità per interagire, giocando con prospettive e punti di vista che hanno sorpreso e divertito il pubblico.