Live Communication

Ad Ancona la seconda tappa di “Opel un campione per Amico” by Aureli

Oggi 4 aprile prenderà il via ad Ancona la seconda tappa dell'evento "Opel un campione per Amico" by Aureli.

Quest'anno sarà il nono anno consecutivo della manifestazione, in otto anni sono state toccate più di 150.000 presenze e anche per quest'anno si attende un gran numero di partecipanti. Dieci tappe per tutta Italia nelle principali piazze in compagnia di grandi campioni dello sport come Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Bruno Conti e Jury Chechi per coinvolgere il maggior numero di bambini delle scuole medie ed elementari in giochi di gruppo e avvicinarli al mondo dello sport.

Aureli, società modenese impegnata nel settore dell'abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni con sede centrale a Castelfranco Emilia, oggi società autonoma e competitiva nel settore con tre diversi marchi (Magilla,Red Sound e Lorena'O), quest'anno parteciperà come partner ufficiale per la prima volta, all'edizione 2006 "Opel un Campione per Amico". Un grande evento itinerante dedicato totalmente ai bambini, che ha avuto il patrocinio del Ministero Istruzione, dell'Università e Ricerca e del C.O.N.I ,che per quest'anno avrà come tema "SPORT E' SALUTE".

"Opel un Campione per Amico" e Aureli saranno in alcune piazze italiane da fine marzo ad ottobre pronti per accogliere tutti i bambini d'Italia: musica sport divertimento e salute insieme ai grandi campioni dello sport e alle loro discipline.