Live Communication

Barracuda lancia Contemporary Wall, la nuova campagna firmata Dp Advertising in cui il linguaggio urbano diventa dichiarazione di stile

La campagna Fall-Winter 2025/26 sarà protagonista OOH dal 6 al 12 settembre in Piazza Duomo a Milano. Inoltre, il brand ha recentemente inaugurato il nuovo showroom Manifatture Italiane in Via Serbelloni.

Barracuda lancia la nuova campagna ADV Fall-Winter 2025/26, intitolata Contemporary Wall: una narrazione visiva che esplora l’identità del brand fondendo estetica urbana, immaginario contemporaneo e desiderio di affermazione personale.

La campagna si sviluppa attraverso un continuo dialogo tra realtà e rappresentazione. Poster, manifesti e immagini stratificate trasformano il muro in una superficie narrativa: l’immagine vive nell’immagine, si riflette, si moltiplica. In questo contesto diretto ed essenziale, le sneakers emergono come protagoniste assolute.

Dalle Marche a Milano, palcoscenico della moda

La campagna Barracuda sarà protagonista OOH dal 6 al 12 settembre in Piazza Duomo, cuore pulsante di Milano e punto di grande visibilità internazionale. Una scelta strategica che rafforza il legame del brand con la città. 

Proprio a Milano è stato recentemente inaugurato il nuovo showroom Manifatture Italiane in Via Serbelloni: uno spazio che celebra l’incontro tra heritage artigianale e ricerca stilistica.

La collezione Fall-Winter 2025/26 è disponibile nei punti vendita Barracuda e online sul sito ufficiale.

 

Credits Campagna Barracuda

Creative Agency: Dp Advertising

A.D.: Daniela Pelagalli

Producer: Marco Credi

Production: Ladama

Ph.: Giulio Frediani

Videomaker: The Delivery Guys

Mua: Vania Cesarato

Stylist: Tamara Gianoglio

Set designer: Lou Duca

Talents: Chiara Veronese e Dorian Pasca