Live Communication

Bea Educational. Conforti (Alphaomega): "Obiettivi, strumenti e parametri. Da qui nasce l'idea"

Per un'agenzia di eventi, oggi più che mai è necessario essere in grado di aggiornarsi e diversificare la propria offerta, integrando al massimo ambiti e competenze, per potere rispondere, sempre e comunque, a tre quesiti fondamentali: 'Quali obiettivi?', 'Cosa si aspetta il cliente?', 'Cosa abbiamo da dire?'.
“Oggi, in un mercato in costante evoluzione, non è più possibile fare distinzioni fra i diversi ambiti della comunicazione, fra above e below the line. È invece necessario decodificare l'esigenza dell'azienda, producendo un messaggio unico che venga poi declinato sui vari fronti”. Questa l'opinione di Enrico Conforti, partner Alphaomega, tra i relatori del Bea Educational Roma (martedì 16 luglio, Roma Eventi Piazza di Spagna).



Guarda l'intervista video.
 
L'agenzia conta oggi tre sedi (Milano, Roma e Abu Dhabi) e negli ultimi anni ha affiancato al proprio core business degli eventi corporate altre offerte, attraverso l'acquisizione di quattro società specializzate
 
Il Gruppo risulta quindi composto da: Alphaomega Events, Alphaomega Sport, Alphaomega Art e Metaphora, concepito come motore creativo del gruppo.

Leggi la news completa su e20express