Live Communication

BEA EDUCATIONAL. Landi (Fox Channels): "L'execution dell'evento per noi è cruciale"

Per una realtà sovraesposta come un gruppo televisivo, gli eventi di presentazione del palinsesto devono essere innovativi, perfetti, memorabili: nemmeno un dettaglio va trascurato. Come nel caso di 'Fox Upfront 2013, Join the Extra-Ordinary', iniziativa che ha celebrato i 10 anni di Fox. In questo contesto, la scelta della giusta agenzia di eventi è fondamentale.

"Siamo un'azienda televisiva e per noi l'evento è un mezzo molto particolare". 
landi.jpgEmanuele Landi (nella foto), director ad sales & brand integration Fox International Channels Italy ha esordito al Bea Educational Roma (martedì 16 luglio, Roma Eventi Piazza di Spagna), presentando una realtà che gestisce brand internazionali fortissimi e, di conseguenza, si deve focalizzare su eventi btb dall'alto tasso innovativo. 

 
"Abbiamo approcciato al mondo degli eventi nel 2008 - spiega Landi - e dal 2010 abbiamo trovato un partner (agenzia: GEM, ndr) ideale per la realizzazione delle nostre iniziative. La scelta del partner giusto è fondamentale: non desideriamo cambiare in continuazione, ci interessa instaurare un rapporto di fiducia, se questo viene confermato da eventi sempre all'altezza delle nostre aspettative, che richiedono l'eccellenza. Non possiamo permetterci di trascurare nemmeno un dettaglio!". 

Leggi la news completa su e20express