Live Communication
Brand-Identikit.it alla Sett. della Comunicazione con il seminario 'Gli elementi della brand identity'
Gaetano Grizzanti, Direttore di Brand-Identikit.it, esporrà i fattori base per la comprensione dei paradigmi della Brand Identity moderna, affrontando i fondamentali aspetti che consentono a un marchio di trasformarsi in marca, differenziarsi e mantenere intatti nel tempo i valori e la personalità sul mercato. Per saperne di più: http://www.brand-identikit.it/it/Brandnews/seminario-sc.html
.jpg)
parteciperà alla Settimana della Comunicazione con un seminario intitolato "Gli elementi della brand identity", che si svolgerà a Milano nella mattinata del 4 ottobre 2013.
Nel corso del seminario, Gaetano Grizzanti (nella foto), Direttore di Brand-Identikit.it, esporrà i fattori base per la comprensione dei paradigmi della Brand Identity moderna, affrontando i fondamentali aspetti che consentono a un marchio di trasformarsi in marca, differenziarsi e mantenere intatti nel tempo i valori e la personalità sul mercato.
Guarda il banner
Questo corso si rivolge prevalentemente a figure professionali del mondo della comunicazione (account, art director, copywriter, creativi, graphic designer, pubblicitari, docenti, ...).
Durante il seminario verranno trattati questi temi: identità, la Brand Identity come leva di business, il marchio e la marca, gli elementi compositivi di un marchio, Brand Architecture e modelli di identità
Brand Naming, l'evoluzione della marca, Brand Equity, come dev'essere il marchio oggi, il supermarchio, il Logofont, il branding in tempo di crisi, i paradossi del branding di oggi, aspetti legali sul marchio
Inotlre verranno presentati alcuni progetti di branding. visione di alcuni progetti di branding
-
Per saperne di più: http://www.brand-identikit.it/it/Brandnews/seminario-sc.html
Nel corso del seminario, Gaetano Grizzanti (nella foto), Direttore di Brand-Identikit.it, esporrà i fattori base per la comprensione dei paradigmi della Brand Identity moderna, affrontando i fondamentali aspetti che consentono a un marchio di trasformarsi in marca, differenziarsi e mantenere intatti nel tempo i valori e la personalità sul mercato.
Guarda il banner
Questo corso si rivolge prevalentemente a figure professionali del mondo della comunicazione (account, art director, copywriter, creativi, graphic designer, pubblicitari, docenti, ...).
.jpg)
Brand Naming, l'evoluzione della marca, Brand Equity, come dev'essere il marchio oggi, il supermarchio, il Logofont, il branding in tempo di crisi, i paradossi del branding di oggi, aspetti legali sul marchio
Inotlre verranno presentati alcuni progetti di branding. visione di alcuni progetti di branding
-
Per saperne di più: http://www.brand-identikit.it/it/Brandnews/seminario-sc.html