Live Communication

Brand-Identikit.it alla Sett. della Comunicazione con il seminario 'Gli elementi della brand identity'

Gaetano Grizzanti, Direttore di Brand-Identikit.it, esporrà i fattori base per la comprensione dei paradigmi della Brand Identity moderna, affrontando i fondamentali aspetti che consentono a un marchio di trasformarsi in marca, differenziarsi e mantenere intatti nel tempo i valori e la personalità sul mercato. Per saperne di più: http://www.brand-identikit.it/it/Brandnews/seminario-sc.html
Brand-Identikit.it 
parteciperà alla Settimana della Comunicazione con un seminario intitolato "Gli elementi della brand identity", che si svolgerà a Milano nella mattinata del  4 ottobre 2013.
Nel corso del seminario, Gaetano Grizzanti (nella foto), Direttore di Brand-Identikit.it, esporrà i fattori base per la comprensione dei paradigmi della Brand Identity moderna, affrontando i fondamentali aspetti che consentono a un marchio di trasformarsi in marca, differenziarsi e mantenere intatti nel tempo i valori e la personalità sul mercato. 

Guarda il banner

Questo corso si rivolge prevalentemente a figure professionali del mondo della comunicazione (account, art director, copywriter, creativi, graphic designer, pubblicitari, docenti, ...).

Durante il seminario verranno trattati questi temi: identità, la Brand Identity come leva di business, il marchio e la marca, gli elementi compositivi di un marchio, Brand Architecture e modelli di identità
Brand Naming, l'evoluzione della marca, Brand Equity, come dev'essere il marchio oggi, il supermarchio, il Logofont, il branding in tempo di crisi, i paradossi del branding di oggi, aspetti legali sul marchio

Inotlre verranno presentati alcuni progetti di branding. visione di alcuni progetti di branding

-

Per saperne di più: http://www.brand-identikit.it/it/Brandnews/seminario-sc.html