Live Communication

Bthe B approda a Milano con “K-Vibe from Seoul”, un pop-up immersivo aperto al pubblico

Il concept coreano presenta il futuro della K-Beauty e della K-Fashion con un pop-up immersivo presso l'iconico 10 Corso Como.

Sabato 5 luglio, il concept coreano Bthe B approda per la prima volta a Milano con “K-Vibe from Seoul”, un pop-up aperto al pubblico dalle 10 alle 19 presso gli spazi dell'iconico concept store 10 Corso Como, uno degli indirizzi simbolo del design e della cultura contemporanea nella città. L'iniziativa è stata inaugurata venerdì 4 luglio con la presenza del Sindaco di Seoul, anticipando l'apertura al pubblico.

Nato a Seoul nel 2022, il concept si configura come un hub culturale e di bellezza che invita a una nuova prospettiva sul prendersi cura di sé e sulla valorizzazione della bellezza interiore. Uno spazio innovativo dove la cura personale incontra la sperimentazione e la cultura.

L’iniziativa, patrocinata dal Seoul Metropolitan Government e dalla Seoul Business Agency, realizzato in collaborazione con Billboard Korea e WWD Korea – a cui è stato affidato lo scouting dei brand di beauty e fashion presenti al pop-up – è il debutto italiano di questo progetto. “K-Vibe from Seoul” a 10 Corso Como presenta una selezione esclusiva di marchi coreani che si distinguono per innovazione, qualità e creatività. 

Tra i brand di K-Beauty e K-Fashion sono stati presenti Tripleroot, con capi raffinati e comodi ispirati al Romantic Classic, che mettono al centro autenticità e sostenibilità; Valoren, brand di moda maschile che persegue il concetto di “Decostruzione Raffinata” bilanciando elementi destrutturati con dettagli sofisticati; Villa erbatium, il marchio di profumi che ha creato "Scent of Seoul", la fragranza ufficiale del Seoul Metropolitan Government; Idunn, che propone una linea all’avanguardia ispirata alla natura nordica; Be-hope, marchio di bellezza vegano di lusso che utilizza ingredienti naturali brevettati offrendo soluzioni efficaci per pelli sensibili. Durante la giornata, i brand guideranno gli ospiti alla scoperta delle innovazioni e delle storie dietro ogni prodotto.  

Accanto a questi, sono stati esposti altri marchi selezionati come BentonP.calmNolahourRound.labVancleoJosephandstaceyNumberingBSrabbit e Duckdive, i cui prodotti arricchiranno l’allestimento offrendo una panoramica ancora più ampia e coinvolgente dell’industria beauty e fashion coreana.

Sabato 5 luglio, dalle ore 10 alle 19, il pop-up “K-Vibe from Seoul” è stato aperto al pubblico, offrendo un’opportunità esclusiva per scoprire e sperimentare prodotti innovativi, conoscere le nuove tendenze e vivere un’esperienza immersiva nel mondo di Bthe B all’interno di 10 Corso Como.