UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Live Communication

Chupa Chups celebra il natale con “A Christmas Magic”, il parco natalizio indoor più grande d’Italia

Uno spazio da 20.000 mq, tra interni ed esterni che prende vita dal 7 dicembre al 7 gennaio presso Allianz MiCo ospitando attrazioni per tutte le età. Il coordinamento e il supporto creativo per la messa a terra del progetto in tutte le fasi dell’attività sono state gestite da Selection Communication & Design, in-house agency del Gruppo Perfetti Van Melle.

Chupa Chups, il brand di lollipop più amato da grandi e piccini è sponsor di “A Christmas Magic”, il parco di Natale indoor più grande d’Italia, che prenderà vita dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso Allianz MiCo. Negli oltre 20.000 mq, tra spazi interni ed esterni, ci si potrà immergere in un’esperienza incantata e suggestiva, con attrazioni per tutte le età: una foresta di giochi di luce e laser, tunnel di specchi, e una spettacolare pista di pattinaggio su ghiaccio che percorrerà l’intero spazio del villaggio, e donerà la sensazione di pattinare su un vero e proprio fiume. 

E ancora attività super fun tutte firmate Chupa Chups, come i Laboratori degli elfi, in cui tutti i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia. Tra questi, il Laboratorio della Befana, dove sarà possibile creare e personalizzare la propria calza. Chupa Chups offrirà inoltre un momento di magia, con le performance di un mago che delizierà gli ospiti per tutta la durata dell’evento.

Per finire sarà inoltre presente uno stand, dove sarà possibile acquistare i gustosi prodotti Chupa Chups e Fruittella, per rendere il Natale e le Feste ancora più golosi. Il coordinamento e il supporto creativo per la messa a terra del progetto in tutte le fasi dell’attività sono state gestite da Selection Communication & Design, in-house agency del Gruppo Perfetti Van Melle.