Live Communication

Chupa Chups celebra il natale con “A Christmas Magic”, il parco natalizio indoor più grande d’Italia

Uno spazio da 20.000 mq, tra interni ed esterni che prende vita dal 7 dicembre al 7 gennaio presso Allianz MiCo ospitando attrazioni per tutte le età. Il coordinamento e il supporto creativo per la messa a terra del progetto in tutte le fasi dell’attività sono state gestite da Selection Communication & Design, in-house agency del Gruppo Perfetti Van Melle.

Chupa Chups, il brand di lollipop più amato da grandi e piccini è sponsor di “A Christmas Magic”, il parco di Natale indoor più grande d’Italia, che prenderà vita dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso Allianz MiCo. Negli oltre 20.000 mq, tra spazi interni ed esterni, ci si potrà immergere in un’esperienza incantata e suggestiva, con attrazioni per tutte le età: una foresta di giochi di luce e laser, tunnel di specchi, e una spettacolare pista di pattinaggio su ghiaccio che percorrerà l’intero spazio del villaggio, e donerà la sensazione di pattinare su un vero e proprio fiume. 

E ancora attività super fun tutte firmate Chupa Chups, come i Laboratori degli elfi, in cui tutti i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia. Tra questi, il Laboratorio della Befana, dove sarà possibile creare e personalizzare la propria calza. Chupa Chups offrirà inoltre un momento di magia, con le performance di un mago che delizierà gli ospiti per tutta la durata dell’evento.

Per finire sarà inoltre presente uno stand, dove sarà possibile acquistare i gustosi prodotti Chupa Chups e Fruittella, per rendere il Natale e le Feste ancora più golosi. Il coordinamento e il supporto creativo per la messa a terra del progetto in tutte le fasi dell’attività sono state gestite da Selection Communication & Design, in-house agency del Gruppo Perfetti Van Melle.