Live Communication

Cucine Lube a Sanremo al Festival della Canzone Italiana. Radio Lattemiele ha scelto il Gruppo come partner tecnico per l’allestimento del set radiofonico

La cucina e il living curati dall'azienda marchigiana sono il set nel quale gli ospiti si racconteranno ai microfoni dei conduttori della radio. Il programma “Cucine Lube presenta Living Sanremo” esplora il nuovo concetto di vivere gli ambienti.

Cucine Lube sarà presente a Sanremo al Festival della Canzone Italiana, dal 6 al 10 febbraio, in partnership con Radio Lattemiele. In uno studio realizzato appositamente a pochi passi dal Teatro Ariston, Radio Lattemiele andrà in onda con un palinsesto speciale dedicato al Festival, con ospiti e cantanti in gara e addetti ai lavori. E per l’edizione 2024 ha scelto il Gruppo Lube come partner tecnico per l’allestimento del set radiofonico. 

La cucina e il living firmati Gruppo Lube diventano il set e il cuore dove gli ospiti si racconteranno ai microfoni dei conduttori della radio. Uno spazio accogliente, moderno, funzionale, eco-sostenibile e hi-tech in linea con i materiali e la filosofia dell’azienda di Treia. 

Chiacchiere, confidenze, curiosità e retroscena del Festival più importante della musica italiana e internazionale passeranno dallo studio di Radio Lattemiele, arredato con elementi di design e dal sapore contemporaneo. Un mix per ricreare l’atmosfera familiare, elegante ma anche giovane e dinamica, proprio come le cucine firmate Lube. 

Tanta musica e tanto divertimento per tutti gli ascoltatori di “Cucine Lube presenta Living Sanremo”, il programma realizzato grazie alla collaborazione con l’azienda marchigiana, nel quale si potranno scoprire anche curiosità legate al nuovo concetto di vivere la cucina e il living. “Essere Lube significa esserci sempre.”