Live Communication

e20 Relational Business: le migliori aziende incontrano i partner al Bea Expo Festival

 Il 27 novembre, all’interno del Bea Expo Festival, la kermesse organizzata da ADC Group presso il Museo della Scienza e della Tecnologia, la domanda e l'offerta di servizi dedicati al mondo degli eventi si incontrano in un innovativo format di appuntamenti one-to-one. Di altissimo livello i buyer: i responsabili acquisto delle aziende ‘top spender’ negli eventi, e le agenzie di comunicazione, presenti anche in veste di exhibitor. Prenota la tua agenda subito scrivendo a commerciale@adcgroup.it.
 
e20 Relational Business prevede incontri one-to-one, su un'agenda concordata, tra i professionisti della filiera della event industry. 
 
Sono tante e di primo piano nel panorama degli eventi le aziende che, in qualità di buyer, hanno già dato la propria disponibilità a incontrare le agenzie di comunicazione e i professionisti interessati a presentare la propria offerta. 
A loro volta, le stesse agenzie potranno essere presenti anche in veste di acquirenti di servizi proposti dai partner (audio/luci, catering, allestimenti, location, ecc.).
 
Un modo diverso e un'occasione unica per sedersi 'faccia a faccia' con i direttori marketing e gli event manager d'azienda e d'agenzia, evitando le trafile burocratiche e i tempi, spesso non brevissimi, necessari per ottenere incontri, appuntamenti o un invito a una consultazione. 
 
RELATIONAL.jpg
 
L'organizzazione provvederà a stilare per ciascun partecipante un'agenda di dieci appuntamenti mirati e stabiliti sulla base delle reali esigenze e sulle caratteristiche del servizio offerto o della domanda di servizi. 
Domanda e offerta, quindi, si incontreranno con l'obiettivo di incrociare le rispettive esigenze. 
 
 
Di seguito, l'elenco delle aziende che hanno già aderito a 'e20 Relational Business' e che saranno presenti al Bea Expo Festival con i rispettivi responsabili marketing / comunicazione / eventi:
 
Alessandra Albretti, Responsabile Comunicazione Periodici, Radio e Digital - Arnoldo Mondadori Editore 

- Anna Chiara Aisa, Responsabile Marketing - Day Ristoservice S.p.A.
 
Marcella Bergamini, Integrated Communications, Online & Offline Media Solutions & Buying Advisory - Mellin 
 
- Laura Biscozzi, Advertising & Media Manager Market Management Dpt. - Allianz S.p.A. 
 
Rosangela Buccolo, Responsabile Canali e Contenuti Web Direzione Relazioni Esterne - Intesa Sanpaolo (con Alessandra Guarnieri, Responsabile Marketing Communication)
 
Andrea Campelli, direttore comunicazione Conad
 
- Luca Corsi, Direttore Comunicazione - Vorwerk Folletto
 
Margherita Crispino, Direzione Comunicazione - BNL Gruppo BNP Paribas
 
- Gianni Davi, Direzione Acquisti - UniCredit S.p.A.
 
Costanza Diodato, Direttore Eventi - Mandarina Duck 
 
Egidio Donato, Direttore commerciale e Marketing - Editalia S.p.A. (con Sabrina Giacoppo, Responsabile Progetti Corporate)
 
 - Carlo Hermes, Consultant - Eni 
 
Alice Marinelli, Corporate Communication and Brand Management Specialist (C/CCR3-IT) - Robert Bosch S.p.A.  
 
Federico Maccotta, Direttore Eventi - MSC Crociere
 
- Emilio Milano, Direttore Generale - Meet Italy 
 
Gianmaria Radice, Direttore Eventi - BMW Italia 

Assunta Timpone, Direttore Mezzi - Henkel 
 
 - Sergio Tonfi, Direttore Comunicazione - Philips 
 
Pier Donato Vercellone, Direzione Marketing - Sisal 
 
 - Marco Vurro, Direttore Eventi - Procter&Gamble 
 
Tra le aziende invitate a intervenire come buyer, e ancora in stand by, segnaliamo: Lamborghini, Avon Cosmetics, Cariparma, Coop Italia, Daimler Chrysler Italia, Fastweb, Fox International Channels Italy, Indesit, Ikea, Heineken Italia, Lavazza, Martini & Rossi, Panini, Pernod Ricard Italia, Philip Morris Italia, Poste Mobile, Renault Italia, Unieuro, Webank, Wind, Yoox, 3 Italia, A2A, Adobe System Italia, Amazon, British American Tobacco Italia, Chateaux D’Ax, Citroen, Oxylane (Decathlon), Deutsche Bank, e Avio.
 
PER PARTECIPARE A e20 RELATIONAL BUSINESS SCRIVERE A:
 
--------------------------------------------
 
Ricordiamo che l'appuntamento con il Bea Expo Festival è il 26 e 27 novembre al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. 
 
Per partecipare al Bea Expo Festival, CLICCA QUI