Live Communication

Ecco tutti i partner della 53° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova

Rolex, Cruciani, Jeep, Gruppo Banca Carige, Finmeccanica, Acqua di Genova, Alleanza, Artemide, Iren, Marinedi, Ordine degli Ingegneri e Aster, Lufthansa, sono tra i partner più prestigiosi del celebre evento nautico.
 

fokki.JPGSono molte le istituzioni e le aziende che hanno scelto di investire nella rinnovata edizione del Salone Nautico di Genova, offrendo servizi, agevolazioni e iniziative per tutti gli espositori e i visitatori della manifestazione. 

Prosegue per il quinto anno consecutivo la collaudata partnership con Rolex che si conferma main sponsor e orologio ufficiale del Salone.   
Per questa 53° edizione Rolex allestirà un grande spazio espositivo nella darsena della Marina 1 dedicato alle nuove collezioni di orologi e in particolare ai modelli sportivi e a quelli dedicati al mare. Ad affiancare Rolex un gruppo prestigioso di aziende:Cruciani, che ha realizzato in esclusiva per il 53° Salone Nautico Internazionale il braccialetto ufficiale con i tre timoni in vari colori che sarà in vendita a 10 euro legato a una operazione di charity e Jeep, che metterà a disposizione dell'organizzazione un parco di vetture che sarà impiegato sia in servizi di courtesy car sia in test drive prenotati direttamente dal pubblico presso alcune aree specifiche allestite nel quartiere fieristico. 
 
Tra gli sponsor sono da citare ancora Gruppo Banca CarigeFinmeccanicaAcqua di GenovaAlleanza,ArtemideIrenMarinediOrdine degli Ingegneri Aster che partecipano a vario titolo alla manifestazione.

Leggi la notizia su e20express