UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Live Communication

In occasione della Milano Fashion Week, ghd sceglie la Sampling Machine di Johannes per il suo Pop-up Store

Dal 23 al 29 settembre, tante le sorprese che aspettano i ghd Lovers al Pop-Up Store in occasione della MFW: da un’acconciatura gratuita, a photo opportunity, fino all’erogazione di gadget personalizzati grazie una speciale sampling machine brandizzata.

ghd, brand britannico, torna con il suo esclusivo Pop-Up Store in Largo la Foppa, 1 a Milano, in occasione della Fashion Weekdal 23 al 29 settembre.

Tutti i ghd Lovers potranno immergersi nello spazio, dalle ore 11:00 alle 21:00, per scoprire i nuovi tool della linea top di gamma ghd Chronos e provarli direttamente grazie a sessioni di styling gratuite a cura degli hairstylist professionisti ghd che presidieranno cinque postazioni per realizzare acconciature personalizzate.

Tante le esperienze da vivere all’interno del Pop-Up, con aree interattive dedicate a photoshootgaming e gadget personalizzati distribuiti attraverso la speciale Sampling Machine di Johannes, azienda di riferimento per l’Experiential Technology, che sarà rivestita ad hoc per l’occasione. Gli ospiti dovranno inquadrare un QR code sulla macchina e registrarsi per riceverne un secondo personale via mail, con il quale potranno attivare direttamente l’erogazione di un prodotto (es. succo di frutta, shopper, clip per capelli, etc.). 

Vittorio Castelli, Founder & Ceo di Johannes: “Siamo molto entusiasti di quest’attività realizzata insieme a ghd, brand all’avanguardia che da subito ha colto l’essenza di una tecnologia innovativa, come la Sampling Machine, che permette a tutti gli ospiti di registrarsi con la propria mail per ricevere uno dei gadget personalizzati e al brand di connettersi con tutta la sua community e regalare loro un good hair day, lasciando così il ricordo di un’esperienza emozionale.”