
Live Communication
In occasione della Milano Fashion Week, ghd sceglie la Sampling Machine di Johannes per il suo Pop-up Store
ghd, brand britannico, torna con il suo esclusivo Pop-Up Store in Largo la Foppa, 1 a Milano, in occasione della Fashion Week, dal 23 al 29 settembre.
Tutti i ghd Lovers potranno immergersi nello spazio, dalle ore 11:00 alle 21:00, per scoprire i nuovi tool della linea top di gamma ghd Chronos e provarli direttamente grazie a sessioni di styling gratuite a cura degli hairstylist professionisti ghd che presidieranno cinque postazioni per realizzare acconciature personalizzate.
Tante le esperienze da vivere all’interno del Pop-Up, con aree interattive dedicate a photoshoot, gaming e gadget personalizzati distribuiti attraverso la speciale Sampling Machine di Johannes, azienda di riferimento per l’Experiential Technology, che sarà rivestita ad hoc per l’occasione. Gli ospiti dovranno inquadrare un QR code sulla macchina e registrarsi per riceverne un secondo personale via mail, con il quale potranno attivare direttamente l’erogazione di un prodotto (es. succo di frutta, shopper, clip per capelli, etc.).
Vittorio Castelli, Founder & Ceo di Johannes: “Siamo molto entusiasti di quest’attività realizzata insieme a ghd, brand all’avanguardia che da subito ha colto l’essenza di una tecnologia innovativa, come la Sampling Machine, che permette a tutti gli ospiti di registrarsi con la propria mail per ricevere uno dei gadget personalizzati e al brand di connettersi con tutta la sua community e regalare loro un good hair day, lasciando così il ricordo di un’esperienza emozionale.”