Live Communication
Monkey 47 apre a Napoli un esclusivo pop-up store firmato Living Brands
Monkey 47, arriva a Napoli con un pop-up store che porta la giungla in città nella rinomata Via Carlo Poerio 108, in zona Chiaia.
Dal 29 novembre al 31 gennaio, dalle 16:00 alle 22:00, appassionati e non potranno immergersi in un’esperienza che unisce eccellenza, divertimento e gusto. Il pop-up sarà un vero e proprio viaggio sensoriale e olfattivo con approfondimenti e curiosità legate al mondo del gin e delle botaniche.
E come ogni avventura degna di essere raccontata, ci sarà un’esclusiva imperdibile: la possibilità di acquistare oltre alla bottiglia di Monkey 47 Dry Gin anche la Distiller’s Cut 2024. L’edizione di quest’anno, disponibile nel pop-up già dal 2 dicembre, sarà acquistabile dal grande pubblico online sulla piattaforma di Tannico dal 9 dicembre.
Partner d’eccezione per questa occasione, il bar L’Antiquario, da 3 anni nella classifica global dei TOP 50 Best Bars, a pochi passi dal pop-up. L'Antiquario e Monkey 47 inviteranno tutti a un viaggio nel cuore di Napoli, dove i segreti del gin tedesco incontrano il fascino partenopeo. La secret room che si cela all’interno dell’Antiquario farà vivere una Wunderbar Adventure, un'esperienza immersiva tra sapori, profumi e racconti.
A supporto del lancio sono stati coinvolti diversi talent locali che annunciano l’arrivo della bottiglia: dal content creator Roberto Biancardi, agli artisti Federico Di Napoli e Da Blonde, fino alla stylist Luciana Montò, alla make-up artist Assia Caiazzo e all'art director Vincenzo Paccone.
"Siamo davvero entusiasti di poterci avvicinare ai nostri consumatori di Napoli con un progetto fortemente radicato nel territorio. Dal pop-up di Chiaia all’attivazione con L’Antiquario, l’obiettivo è offrire un'esperienza che immerga i partecipanti nel nostro concetto di "giungla urbana". Per Monkey47 gin, la giungla è uno stato mentale, un contesto dove affrontare con originalità e spirito eccentrico le sfide quotidiane della vita cittadina e della propria dimensione interiore. È un viaggio di evoluzione personale che, grazie alla WunderBar Community, diventa il "place to be" per chi sa vivere autenticamente ogni giorno, con intensità, qualità e con la giusta dose di adattamento, per emergere in un mondo in continuo cambiamento” afferma Alessia Ferro, Head of Marketing Brown Spirits & Prestige Pernod Ricard.
“Siamo davvero entusiasti e orgogliosi di essere al fianco di Pernod Ricard, dopo le shopper activation firmate negli ultimi anni sui brand Jameson, Malfy e Mumm, nel percorso di ideazione e esecuzione di questa eccezionale campagna di city activation di Monkey47, un brand che ha una personalità unica e che fonde valori di tradizione, innovazione e un pizzico di eccentricità che abbiamo provato a esprimere e valorizzare nei touch point di brand experience”, commenta Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.