Live Communication
Il network Ecco spiega le 10 regole d'oro delle PR
L’incontro semestrale dei membri di Ecco International Communication Network (nella foto Lorenza Bassetti, Founder & Ceo di Ad Mirabilia), uno dei principali network globali di agenzie di Relazioni Pubbliche, Marketing e Comunicazione indipendenti è stato l'occasione per presentare il nuovo PR Vademecum prodotto grazie alla collaborazione delle agenzie Ecco di tutto il mondo, contenente 'Le 10 Regole d’oro e i 10 Errori da evitare per conquistare il mondo con le PR'.
Si tiene per la seconda volta a Milano il 30 e 31 maggio 2013 l’incontro semestrale dei membri di Ecco International Communication Network, uno dei principali network globali di agenzie di Relazioni Pubbliche, Marketing e Comunicazione indipendenti.L’incontro di Milano rappresenta un’occasione preziosa per condividere best practice e tendenze, oltre che discutere delle crescenti opportunità di un business che è diventato negli anni sempre più internazionale.
"Cresce ogni giorno il numero delle aziende che trovano nelle PR la modalità più efficace per farsi conoscere a livello internazionale e supportare l’esportazione dei propri prodotti nei diversi Paesi - commenta Lorenza Bassetti (nella foto), Founder & Ceo di Ad Mirabilia, membro esclusivo del network Ecco per l’Italia
dal 2002 -. L’incontro milanese vuole anche essere uno stimolo per lanciare un messaggio di incoraggiamento alle aziende italiane".
Tra le novità presentate nel corso del meeting, il nuovo PR Vademecum prodotto grazie alla collaborazione delle agenzie Ecco di tutto il mondo, contenente 'Le 10 Regole d’oro e i 10 Errori da evitare per conquistare il mondo con le PR' (in allegato in formato pdf).
Con sedi in 30 diversi Paesi a supporto di oltre 40 mercati, e più di un migliaio di professionisti in tutto il mondo, Ecco è in grado di progettare, sviluppare e adattare con la massima efficacia programmi di comunicazione e marketing a livello internazionale.
SP

