Live Communication

IULM presenta la terza edizione del SocialMediAbility delle Aziende Italiane

Presso la sede dell'Università in Via Carlo Bo a Milano, giovedì 7 novembre verranno illustrati i risultati dell’Osservatorio sull'uso dei social media da parte delle aziende italiane.
clicca per ingrandire
I risultati dell'Osservatorio sui Social Media “Il SocialMediAbility delle Aziende Italiane: III edizione” promosso dal Master in Social Media Marketing & Web Communication della Scuola di Comunicazione IULM, verranno presentati giovedì 7 Novembre dalle ore 14.00 alle ore 18.30 presso l'Università IULM Aula Seminari, 6° piano, IULM 1, in Via Carlo Bo 1 a Milano.
 
Durante l’incontro verranno presentati e discussi i risultati della terza edizione della ricerca che ha preso in analisi 720 aziende italiane appartenenti a 6 settori merceologici: moda, alimentare, hospitality, arredamento, pubblica amministrazione e bancario.

Ore 14,00 - 14,30 Arrivo e Registrazione
Ore 14,30 - 15,30 Introduzione e presentazione della ricerca Il SocialMediAbility delle Aziende Italiane: III

Programma edizione del Master Executive Social Media Marketing & Web Communication IULM.
Presenta Guido Di Fraia, Professore Associato Università IULM e Direttore Scientifico del Master in Social Media Marketing e commenta i risultati Sacha Monotti, Founder e CEO BlogMeter

Ore 15,30 - 16,00 Coffee break

Ore 16,00 - 18,30 Low Budget Great Ideas - Il valore della creatività nel marketing digitale. Presentazione di casi di successo in cui i social media sono stati utilizzati con piccoli budget e tanta creatività.  Discussant: Paolo Iabichino, Executive Creative Director @OgilvyOne-OgilvyAction

Hashtag dell'evento: #sma13 #LBGI
www.mastersocialmediamarketing.it
www.osservatoriosocialmedia.com

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi: http://bit.ly/CScant

MF