Live Communication

K-events approda a Venezia con il Carnevale dei sensi

Con un cast proveniente da tutta Europa torna 'Sei sensi per sei sestieri', il format di Marco Balich al quale si ispira, dal 2008, il Carnevale di venezia. L'agenzia del Gruppo Filmmaster realizzerà centinaia di spettacoli nella città lagunare, per migliaia di visitatori.
Si apre il 6 febbraio il Carnevale di Venezia. 'Sensation: 6 sensi per 6 sestieri' è il format che Marco Balich (nella foto), presidente di K-events (Filmmaster Group), e direttore artistico dell'evento, ha realizzato fin dal 2008 per rilanciare la manifestazione veneziana che con circa un milione di presenze ha incoronato l’edizione del 2009 come la più partecipata degli ultimi sette anni.

Il format prevede che a ogni sestiere (quartiere della città) sia affiancato un senso: Canareggio al gusto; Castello al tatto; Dorsoduro all’udito, San Polo alla vista; Santa Croce all’olfatto e al centro di tutto il sesto senso, la mente/anima, a San Marco.
Il Carnevale di Venezia è il primo evento a livello nazionale per interesse potenziale dei visitatori, ma è anche tra le manifestazioni italiane più internazionali sia per la partecipazione di artisti provenienti da tutta Europa che per la grande quantità di turisti. Venezia ha visto, nel 2009 rispetto all'anno prima, un incremento del 78% di visitatori. Leggi la notizia su www.e20express.it