Live Communication
K-events firma oggi quattro eventi per Fastweb
Si svolgono oggi in contemporanea a Milano, Roma, Napoli e Venezia quattro
grandi eventi organizzati da K-events (società del
Gruppo FilmMaster specializzata nell'organizzazione di eventi)
per Fastweb. Quattro convention proiettate nel futuro
all'insegna del ritmo e della velocità; non a caso il claim scelto è "Fastweb un
passo avanti, walk into the bit".
I quattro eventi diventeranno uno solo grazie al collegamento in diretta via satellite e saranno presentati da quattro conduttori giovani e adrenalinici: Paola Maugeri (a Milano), Marco Maccarini (a Roma), Petra Loreggian (a Venezia), Marina Graziani (a Napoli). Gruppi di percussionisti scandiranno il ritmo della giornata e faranno suonare tutta la platea (provvista di appositi audience kit) composta, per la prima volta nella storia di Fastweb, da oltre 4.000 persone. A conclusione dell'evento 24 dipendenti Fastweb, che si sono distinti lo scorso anno per il miglior raggiungimento degli obiettivi prefissati, verranno premiati aggiudicandosi una moto Yamaha.
Dopo aver superato altre agenzie in gara, il team di K-events ha lavorato a pieno ritmo per produrre un evento aziendale che per importanza si configura come uno dei più significativi realizzati negli ultimi mesi in Italia. Il team del progetto è composto dal responsabile clienti Silvia Napolitano, dal direttore creativo Giacomo Carissimi, dalle senior producer Annalisa Barbieri e Micaela Maja. Questo importante progetto conferma la flessibilità di K-events, una società che solo nell'ultimo anno è riuscita a realizzare diversi grandi eventi aziendali, manifestazioni spettacolari come quelle ideate per la Notte Bianca di Roma ed operazioni crossmediali a low budget come il lancio del film 'Danny the Dog'.
Potendo contare su una struttura che unisce le competenze di un'agenzia di comunicazione con un team creativo interno e di una casa di produzione, K-events riesce ad assicurare il completo controllo del processo di ideazione e produzione di ogni evento. Inoltre, grazie alla straordinaria esperienza delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Torino 2006 realizzate dal Gruppo FilmMaster, K-events ha sviluppato una competenza unica in Italia nell'organizzazione di eventi complessi, che garantirà un ulteriore valore aggiunto per tutti i progetti futuri della società e dell'intero Gruppo.