
Live Communication
Marvis ‘Marvel Your Routine’: al FuoriSalone 2026 la freschezza diventa edibile con l'attivazione firmata LePub
In occasione della Milano Design Week 2026, Marvis torna protagonista nel cuore del Brera Design District con un’attivazione sviluppata in partnership con l'agenzia creativa LePub.
Così Marvis, il celebre dentifricio, è pronto a sorprendere la città creando un’esperienza che mette al centro la sensorialità, in linea con l’anima del brand, per portare le persone a viverlo prima ancora di raccontarlo.
Il claim ‘Marvel Your Routine’ è il centro di ogni narrazione creativa che ruota attorno al multisfaccettato universo Marvis: la routine è un gesto che si compie ogni giorno istintivamente, la meraviglia è quello che accade quando lo sperimenti in una forma che non ti aspetti.
Nel corso della MDW 2026, il brand invita così il pubblico a scoprire un’iniziativa che vede il prodotto prendere vita in declinazioni diverse ma attraverso lo stesso fil rouge: rendere fisico ed esperienziale qualcosa che di solito è funzionale, e assaggiare l’essenza di Marvis in un aspetto inedito.
Con ‘Refreshing Balloons’, i sapori del brand diventano bolle edibili aromatizzate da mordere, che liberano una nuvola di gusto istantanea. Il cuore dell’attivazione è un chiosco dove questi palloncini diventano simbolo di freschezza inedita. Qui i visitatori avranno l’opportunità di assaggiare le referenze del brand nelle tre varianti: l'intensità di Classic Strong Mint, la nota floreale del Jasmin e l’anima esotica di Cinnamon Mint.
L'atmosfera è arricchita da una dimensione sonora e conviviale, animata da un DJ set e dalle creazioni di un mixologist che accompagneranno il pubblico in un percorso sensoriale che va oltre il semplice tasting. Lo spazio, ideato e progettato in partnership con LePub, include aree dedicate al relax e zone scenografiche pensate per catturare la meraviglia del momento.
Il chiosco Marvis Refreshing Balloons è attivo dal 20 al 26 aprile, dal lunedì al venerdì e dalle ore 12.00 alle 20.00, presso Corso Garibaldi n. 50. Giovedì 23 aprile, oltre alla consueta apertura, si terrà un aperitivo dalle ore 18.00 alle 21.00.

