Live Communication

La Torre Mediaset si tinge di rosa: on-air la campagna di comunicazione crossmediale in occasione del "Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno"

Dal 20 al 26 ottobre 2025, il Gruppo lancia una campagna crossmediale per sensibilizzare sulla prevenzione. L'iniziativa, arricchita dalle illustrazioni di Stefano Rossetti, invita gli utenti ad aggiungere un promemoria per la visita di controllo al proprio calendario, promuovendo un gesto concreto di amore verso sé stesse.

Anche quest’anno la Torre Mediaset, uno dei simboli più riconoscibili del quartier generale del Gruppo a Cologno Monzese, si tinge di rosa

È il modo più visibile con cui da lunedì 20 ottobre Mediaset aderisce al “Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno”. Per il settimo anno consecutivo, l’imponente torre di trasmissione alta 98 metri cambierà colore, trasformandosi nel simbolo dell’impegno costante dell’Azienda nella promozione della cultura della prevenzione.  

In più, nella settimana dal 20 al 26 ottobre 2025, prenderà il via una campagna di comunicazione crossmediale che, arricchita dalle illustrazioni dell’artista Stefano Rossettisensibilizza sull’importanza della prevenzione come gesto di amore verso sé stesse.  Attraverso un approccio innovativo e interattivo, l’iniziativa invita concretamente all’azione, permettendo agli utenti di aggiungere al proprio calendario personale un promemoria per prenotare una visita di controllo. 

La campagna sarà disponibile su tutti i canali del Gruppo, sulle piattaforme social, in radio, nei circuiti digital out of home e sul sito web dedicato www.mediasetperilfuturo.it