Live Communication
Le opere di Mastromatteo in mostra a Knokke, in Belgio
L'artista milanese di fama internazionale e direttore creativo esecutivo di Ogilvy&Mather protagonista di una mostra insieme a German Gomez (Spagna), Kazushi Kobayashi (Giappone), Jefferson Hayman (Stati Uniti) e Martial Lenoir (Francia). L'inaugurazione è in programma sabato 6 luglio, dalle 14 alle 18.
Un'altra mostra per Giuseppe Mastromatteo, artista milanese di fama internazionale e direttore creativo esecutivo di Ogilvy&Mather, dopo quella ospitata allo Fondazione Forma di Milano (vedi notizia correlata). Questa volta si tratta di una esposizione internazionale. Per il quinto anno consecutivo, Axel Pairon Gallery durante i mesi estivi di luglio e agosto apre una galleria d'arte sulla Digue de Mer a Knokke, in Belgio. In mostra, oltre alle opere di Mastromatteo, i lavori di German Gomez (Spagna), Kazushi Kobayashi (Giappone), Jefferson Hayman (Stati Uniti) e Martial Lenoir (Francia).
L'inaugurazione è in programma sabato 6 luglio, dalle 14 alle 18. La mostra resterà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18. Per informazioni: www.axelpairon.com.
SP

