Live Communication

Leo Burnett inaugura al Theater of Imagination la mostra Join The Renaissance

L'agenzia guidata da Giorgio Brenna ospita la serata inaugurale della Settimana dell’Arte Contemporanea a Milano con una mostra sul ruolo anticrisi dell’Arte. L'evento tra ispirazione da una rivista-libro che affronta l’attuale crisi finanziaria attraverso gli occhi di 16 artisti.

clicca per ingrandire
In occasione di BRERART - la Settimana dell’Arte Contemporanea, che si terrà a Milano dal 23 al 27 ottobre 2013 - Leo Burnett apre le porte del TOI Theater of Imagination (lo storico Teatro delle Erbe di Milano) e invita la città a “Abbracciare la Rinascita”, grazie ad una mostra-evento animata da tre artisti di respiro internazionale: Thomas Mustaki, Thomas Berra e Domenico Angione.

L’evento Join The Renaissance prende ispirazione dal recente progetto “Renaissance From A Crisis”, realizzato in collaborazione con Nurant™, una rivista che ospita i lavori di illustratori, street artist e designer italiani e internazionali.

La mostra-evento è stata realizzata in collaborazione con Stazione Arte Services And Logistics.“Renaissance From A Crisis” è una rivista-libro che affronta l’attuale crisi finanziaria attraverso gli occhi di 16 artisti, che usano l’illustrazione per interpretare le cause di questa crisi globale e offrire le loro personali proposte e visioni per uscirne.


JOIN THE RENAISSANCE è martedì 22 ottobre in Foro Buonaparte, 22, dalle 18 alle 22.


Apertura al pubblico:


Cocktail party: venerdì 25 Ottobre dalle 19 alle 23


Sabato 26 Ottobre dalle 12 alle 18


Domenica 27 Ottobre dalle 12 alle 18