UPDATE:
Citynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticali
Live Communication

Lufthansa, a Milano l'evento per promuovere i voli per Berlino. Firma Zero - Starting Ideas

Tanti secondi quanti sono gli euro per volare a Berlino con la compagnia aerea: 49. Per promuovere il collegamento, a Milano è in corso l'evento che, con ironia, intervista i passanti, pubblicando poi l'incontro sul web per favorire la condivisione.
L 02.jpgÈ partito venerdì 10 e sabato 11 maggio e proseguirà anche il 17 e 18 maggio, sempre a Milano in piazza XXV Aprile, l’evento Lufthansa firmato Zero - Starting Ideas, che porta tutti a Berlino con volo diretto al grido di 49 secondi e a Berlino ti fiondi. 
 
Supportato da una pianificazione geolocalizzata di Facebook advertising, l’appuntamento è dunque dalle 16 alle 23 per fiondarsi allo stand Lufthansa e rispondere alle domande di Gip, pena, una pioggia di aeroplani peluches.

Leggi la news completa su e20express