
Live Communication
Marvis presenta THE TRAM e trasforma Milano in un Viaggio Multisensoriale durante la Milano Design Week 2025 con LePub, IGPDecaux, EssenceMediacom e GroupM Entertainment,
Marvis, il celebre dentifricio, con il suo claim "Marvel Your Routine" trasforma l'ordinario in straordinario, offrendo un'esperienza unica. Dal 7 al 13 aprile, in occasione della Milano Design Week 2025, porterà il suo stile in città, brandizzando uno dei tram storici di Milano. Un'iniziativa che invita il pubblico a vivere un viaggio multisensoriale all'interno di un tubetto di dentifricio, rendendo l'esperienza ancora più coinvolgente e memorabile.
Un’opportunità per scoprire il mondo Marvis e le sue referenze, protagoniste di illustrazioni oniriche all’esterno del tram, che sottolineano il legame fra Marvis e il mondo del Design. Le grafiche create dalla talentuosa Ana Tortos, animator, illustratrice e art director basata a Parigi, sono state curate dall’agenzia creativa LePub, che ha ideato e realizzato il progetto. Dieci gusti iconici Marvis – Classic Strong, Aquatic, Ginger, Amarelli Licorice, Cinnamon, Anise, Jasmin, Sensitive, Whitening, Smokers – prendono vita grazie alle affascinanti illustrazioni dell’artista che trasportano lo spettatore in un mondo che sembra scaturire direttamente dalla pasta del dentifricio Marvis: le sue forme ondulate, cremose, si trasformano in elementi ispirati alla natura, suggerendoci che la meraviglia può essere ritrovata anche nella routine quotidiana e che non sempre è banale come ce l’aspettiamo. All’interno del tram, la stessa pasta del dentifricio diventa il filo conduttore di un’esperienza sensoriale coinvolgente, plasmando sedili e pareti per un viaggio immersivo, che avvolge i passeggeri nei profumi delle referenze Marvis.
Marvis ha collaborato con EssenceMediacom e GroupM Entertainment, la unit di GroupM Italy dedicata a Branded Content, Social, Experiential ed Influencer Marketing, che hanno curato il coordinamento e la gestione complessiva dell’attività. L’agenzia creativa LePub ha ideato e realizzato il progetto, mentre IGPDecaux ha seguito la produzione su tram storico ATM.