Live Communication
Massimiliano Ventimiglia a Taranto per parlare di come nasce H-Art e di imprenditoria e start - up
Il fondatore e CEO dell’agenzia di marketing e comunicazione integrata racconterà la sua esperienza imprenditoriale il 9 novembre a Taranto al convegno “Innovazione, occupazione e startup” di Officine Taranto
.jpg)
Una bella occasione per i partecipanti all'evento, che potranno conoscere da vicino, e direttamente dal racconto di uno dei protagonisti, la storia della nascita e della crescita di H-ART, agenzia di marketing e comunicazione integrata fondata da Ventimiglia nel 2005 all'interno di H-FARM e acquisita nel 2009 da GroupM, azienda del gruppo WPP. Oggi H-ART, grazie al lavoro svolto, agli investimenti e al contributo di un team di talenti in continua espansione, è una best practice del mercato italiano e una interessante case history a livello internazionale. L’agenzia ha sei sedi operative in Italia, Svizzera e Inghilterra, oltre 140 H-ARTist con un'età media di 30 anni, e clienti del calibro di Telecom Italia, Intesa Sanpaolo, Diesel, Toyota, Heineken, Pirelli, Illy, Nike.
“La mia storia - anticipa Ventimiglia - rappresenta la prova del fatto che quello che conta per ottenere ciò che si vuole è saper cogliere con impegno le opportunità che la vita ci riserva, e fare dell'eccellenza il proprio modo di operare. Il sogno, il sacrificio, l'ambizione, la condivisione e la fame: questi sono i valori a cui ogni giovane può e deve ispirarsi, senza mai perdere la fiducia nelle proprie possibilità”. Oltre a Massimiliano Ventimiglia, all'evento parteciperanno esponenti della nuova imprenditoria e startupper provenienti da tutto il Sud Italia, per illustrare le possibilità che gli ambienti digitali offrono ai giovani che vogliono mettere a frutto il proprio talento per creare nuove iniziative imprenditoriali di successo.
(In allegato la biografia)
EC