Live Communication
MTV Digital Days, in 25.000 alla prima edizione della kermesse torinese
Tantissime le persone che hanno partecipato alla manifestazione dedicata al rapporto tra musica e tecnologia, nello scenario della Reggia di Venaria Reale a Torino. Successo anche per l'area dedicata alle start up digitali.
Un grande successo: la prima edizione degli MTV Digital Days, organizzati da MTV Italia con Regione Piemonte e Reggia di Venaria Reale e con la collaborazione di Iren, che si sono svolti alla Reggia (leggi news su e20express), hanno avuto un larghissimo riscontro di pubblico.

Sono state circa 25mila, infatti, le persone che hanno partecipato alla due giorni dedicata alla musica, all'intrattenimento e alla tecnologia, che hanno visto l'esibizione di alcuni dei dj più apprezzati del panorama italiano e internazionale - da 2Many DJ's a Pink Is Punk, da ReSet! a Riva Starr, Motel Connection dj set e Disclosure DJ Set.

Moltissima gente anche nell'area dedicata alle start up di musica digitale, lo Start Up Village (dove alcuni giovani imprenditori selezionati da MTV hanno presentato le proprie iniziative spiegando come abbiano trasformato un'idea brillante in un progetto di successo), un'ampia partecipazione agli incontri organizzati nel pomeriggio e dedicati al rapporto tra musica e tecnologia e tantissime persone accalcate all'ingresso in entrambe le serate.
Leggi la news completa su e20express
Leggi la news completa su e20express

