Live Communication

Nasce Punk For Business, Balich Worldwide Shows socio di maggioranza

Nasce la nuova agenzia specializzata in brand entertainment events. Balich Worldwide Shows socio di maggioranza della nuova realtà insieme a Tomaso Cavanna, Simona Muti e Massimo Babini. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it. 
Oltre 15 anni di esperienza nel music business, un team di professionisti dell’entertainment e della comunicazione, passione, creatività e un una lucida follia: sono queste le note che compongono l’innovative sound di Punk For Business.

La nuova società, specializzata in brand entertainment events ad alto impatto spettacolare, è nata da pochi mesi e si rivolge a tutte le aziende che operano nel mondo della comunicazione e che vogliono impressionare il proprio target con un forte coinvolgimento emotivo.

L’obiettivo dei 3 soci fondatori - Tomaso Cavanna, Simona Muti e Massimo Babini, tutti provenienti da decennale esperienza nel mondo della musica, eventi e da colossi dell’entertainment come MTV, Universal Music e Sony Music, e del socio di maggioranza, Balich Worldwide Shows - è creare una nuova realtà di riferimento per aziende che vogliano comunicare il loro brand e la loro filosofia in modo dirompente, con progetti tailor made.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.