Live Communication

Mondadori Duomo ospita il Pop-up Store di ONE PIECE: a Milano un'esperienza immersiva per i fan dell'anime

Fino all'8 giugno, il negozio sarà completamente personalizzato con allestimenti scenografici e proporrà una selezione esclusiva di merchandising ufficiale e statuine da collezione. L'iniziativa prevede inoltre attività speciali come sessioni fotografiche e una caccia al tesoro diffusa che toccherà diverse librerie del network cittadino.

La libreria Mondadori Duomo si prepara ancora una volta a diventare una meta per gli appassionati di anime e cultura pop giapponesedal 26 maggio all’8 giugno il celebre punto vendita nel cuore di Piazza Duomo ospiterà un Pop-up Store dedicato a una delle serie anime più amate di tutti i tempiONE PIECE, il fenomeno globale creato da Eiichiro Oda.

La libreria Mondadori Duomo si vestirà per due settimane dei colori e dell’immaginario di ONE PIECEle vetrine e gli spazi della libreria saranno completamente personalizzati con allestimenti, visual iconici e i protagonisti della saga, guidati da Monkey D. Luffy, trasformando il negozio in un’esperienza immersiva pensata per fan, curiosi e nuovi appassionati.

Il Pop-up Store offrirà un’ampia selezione di prodotti ufficiali ONE PIECE, dalle iconiche figure e collectible firmate da Bandai, Banpresto e Funko Pop, fino a una speciale gamma di merchandising inedito di Toei Animation disponibile unicamente presso il ONE PIECE Pop-up Store Duomo. Tra le esclusive più attese, i fan potranno trovare speciali figure da collezione dedicate a Luffy, Marshall D. Teach e alla saga Egghead, insieme a capsule collection ispirate a Elbaph, con accessori, apparel e articoli lifestyle.

L’evento sarà arricchito da attività speciali e appuntamenti dedicati alla community: dalla photo opportunity con la consegna di una fotografia istantanea personalizzata di domenica 31, fino alla Caccia al tesoro One Piece nelle principali librerie del network Mondadori Store a Milano di sabato 6 giugno. 

L’iniziativa offrirà ai fan del mondo anime un’esperienza coinvolgente, con la possibilità di ricevere in omaggio una t-shirt esclusiva. I punti vendita che prenderanno parte a quest’ultima iniziativa sono: Mondadori Duomo, i Mondadori Bookstore di Corso Buenos Aires 48, di Via Marghera 41 e di Corso di Porta Romana 78/80. 

Maggiori dettagli verranno comunicati direttamente sui social di Mondadori Duomo e al sito https://www.mondadoristore.it/evento/one-piece-pop-up-store-non-fartelo-raccontare-salpa-con-noi/22886