Live Communication
Phd Italia analizza gli scenari futuri della tecnologia e il loro impatto sulla comunicazione
'Evolutionary', il primo forum internazionale che vuole mettere insieme comunicazione, mezzi digitali e aziende, offre un'interpretazione di come le nuove tecnologie stanno cambiando il nostro modo di comunicare e di fare comunicazione. L’evento è organizzato da Phd Italia, con la media partnership di Publitalia’80, il 29 ottobre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano. Interverranno Marco Girelli (Ceo Omg), Vittorio Bucci (Managing Director PHD Italia), Matteo Cardani (Vice D.g. Marketing Publitalia ’80), Michio Kaku (Prof. di Fisica Teorica City University of New York), Mark Holden (PHD Worldwide Global Strategy & Planning Director).
Non basta parlare, occorre parlare bene. Il prossimo 29 ottobre 'Evolutionary', il primo forum internazionale che vuole mettere insieme comunicazione, mezzi digitali e aziende, offre un'interpretazione di come le nuove tecnologie stanno cambiando il nostro modo di comunicare e di fare comunicazione. L’evento è organizzato da Phd Italia, con la media partnership di Publitalia’80.L’appuntamento è il 29 ottobre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, nella cornice della Sala Biancamano.
L’evento, introdotto da Marco Girelli (Ceo Omg) (nella foto) e Vittorio Bucci (Managing Director PHD Italia), metterà in contatto aziende leader nell’ambito della comunicazione con il meglio delle nuove tecnologie.
Evolutionary ospiterà anche Michio Kaku, uno dei personaggi di scienza più famosi dei nostri tempi. Professore di Fisica Teorica City University of New York, è un’autorità riconosciuta a livello internazionale in due aree: la prima è la teoria del campo unificato di Einstein, che sta cercando di completare. La seconda è la capacità di prevedere i trend che influenzeranno il business, il commercio e l’economia, sulla base delle più recenti ricerche scientifiche. E’ inoltre il co-fondatore della teoria delle stringhe, la principale candidata oggi ad essere una teoria del tutto. E’ autore di molti best-seller internazionali, come Physics of the Future e Physics of the Impossible.
Il Dr Kaku racconterà la sua visione di come le prossime invenzioni tecnologiche impatteranno sul nostro modo di comunicare e fare comunicazione.
Saranno inoltre presenti Matteo Cardani, Vice Direttore Generale Marketing Publitalia ’80, che racconterà dei crocevia che chi opera nel mercato della comunicazione si trova ad affrontare nell’era della
frammentazione e digitalizzazione dei media, dove convergono in modo inaspettato fenomeni fino a poco tempo fa considerati come non correlati tra loro se non addirittura in conflitto/opposizione.
Mark Holden, PHD Worldwide Global Strategy & Planning Director e autore di diversi libri come 2016 (Beyond the Horizon), 2014 (Future of the Media Agency) e Fluid (Harnessing The Rising Speed of Influence) e co-autore di Overthrow (10 Ways to Tell a Challenger Story) terrà un intervento sulle tecniche di gamification e su come stanno già traformando il mondo del lavoro.
L’ingresso è solo su accredito, prendendo contatto direttamente con Chiara Tescari (chiara.tescari@omnicommediagroup.com) e accedendo in seguito al sito dell’evento www.phd-evolutionary.it (posti
limitati).
Sponsor tecnici della giornata saranno Le Gourmet per il catering e Cantine Bolla per le bollicine.
EC

