Live Communication

Publicis e Dacia Sponsor Day: il bistrot Grandma sulla maglia dell'Udinese Calcio

Mariella De Guglielmo, insieme a Marco e Lorenzo Leonetti e Yari Gabbai, è stata la terza vincitrice. Il nome del suo bistrot, 'Grandma', sulla maglia dell'Udinese Calcio nella partita di domenica 24 novembre contro la Fiorentina di Montella.
Si è conclusa domenica 24 novembre Dacia Sponsor Day, l’operazione ideata da Publicis Italia con cui Dacia, in collaborazione con Udinese Calcio, ha regalato la possibilità di diventare main sponsor della squadra bianconera a piccoli imprenditori e professionisti. 

 
dacia2.jpg
 
Mariella De Guglielmo, insieme a Marco e Lorenzo Leonetti e Yari Gabbai, è stata la terza vincitrice dopo Michael Nino Imbianchino (leggi news) e Red Bike, e nell’ultima delle tre giornate dedicate all’operazione, ha visto il nome del suo bistrot 'Grandma' campeggiare sulle maglie della squadra friulana quale main sponsor nella partita di domenica contro la Fiorentina di Montella. 
 
dacia1.jpg
 Leggi le news completa su e20express
 
“Difficilmente - afferma Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione e immagine Renault Italia - siamo abituati a pensare al connubio tra donna e calcio. Dacia è riuscita anche in questo, mettendo in condivisione il mondo del calcio con quello di una giovane donna imprenditrice. Grazie a Dacia Sponsor Day, infatti, anche l’imprenditoria femminile ha goduto della grande visibilità riservata al main sponsor di una grande squadra di Serie A. Ci auguriamo che quest’opportunità, unica nel suo genere, permetta a Mariella ed ai suoi soci di espandere ulteriormente il proprio business com’è stato per Dacia in questi ultimi anni”. 

Credits Publicis Italia

 
Alexandra Todero e Alessandra Romani: direttori creativi associati 
Campagna web e social a cura di Marco Fresta e Santi Urso: art; Alessandra Oddi: copy; direzione creativa di Domenico Manno
Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini: direzione creativa esecutiva. 
Ufficio Stampa su media tradizionali e new media a cura di Publicis Consultants Italia che affianca l’Ufficio Stampa Renault Italia