UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Live Communication

In occasione della Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, il brand accende Milano con Caccia alle Stelle, l'attivazione dedicata ai food lover firmata YAM112003

Un evento esperienziale e digitale che, fino a domenica 19 ottobre, celebra i finalisti della competizione gastronomica. L'iniziativa è supportata da una campagna social con creator e food influencer.

Il 28 e 29 ottobre Milano si accende con la Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, la competizione internazionale promossa dal brand che premia i migliori giovani chef del mondo.

Per l’occasione, S.Pellegrino porta l’esperienza fuori dalle cucine e dentro la città con un’attivazione firmata YAM112003la Caccia alle Stelle, un gioco urbano che invita i food lover a mettersi in movimento, a scoprire, collezionare e vivere un sogno a occhi aperti.

Dal centro ai quartieri più foodie, fino a domenica 19 ottobre, 15 installazioni OOH dedicate ai finalisti della competizione trasformano Milano in un percorso esperienziale. Ogni stella racconta il talento di uno chef e, scansionando il QR code chiunque potrà partecipare e collezionarle tutte. In palio, la Grand Finale Dinner del 29 ottobre, un’esperienza accanto ai  protagonisti della gastronomia internazionale.

Accanto al premio principale, sono previsti anche altri riconoscimenti come la cena esclusiva in uno dei sette ristoranti stellati aderenti all’iniziativa, per continuare a celebrare il gusto e la scoperta anche oltre l’evento.

La Caccia alle Stelle continua anche online grazie a una campagna social che amplifica l’esperienza cittadina e coinvolge la community digitale. Creator e food influencer come Federico Fusca, Cooker Girl, Elena Zeng, Cook with FezA Milano Puoi, Milano Ha Fame, Pepite per Tutti, invitano a unirsi al gioco e a lasciarsi guidare dalla curiosità.

CREDITS:

Managing Director: Elena Bianchi
Client Director: Elide Dell’avo
Executive Creative Director: Fabio Pedroni
Creative Director: Giuseppina Iaccarino
Art Director: Emanuele D’Alessandro
Copywriter: Francesca Mariani
Social Media Manager: Silvia Allevi
Senior Account Manager: Marta Dallaglio 
Project Manager: Federica Sacco, Alice Villa