Live Communication
Samsung Galaxy S7, questa sera lo spettacolare city laser show a Milano. Firma Eventually
Tutto pronto per il grande show multimediale di giovedì 10 marzo. Piazza Gae Aulenti e la zona di Porta Nuova saranno al centro del primo city laser show che congiungerà i grattacieli più alti della città, ridisegnando un nuovo skyline. La campagna di lancio del nuovo Samsung Galaxy S7 è firmata Brand Portal, che, come pubblicato da ADVexpress (leggi news) ha ottenuto l'incarico tramite gara.
A firmare il primo city laser show che illuminerà Milano, l'agenzia Eventually diretta da Marco Abbiati, uscita vincitrice da una gara a cinque del colosso della telefonia.

Samsung accenderà la città, ridisegnando così, con l'ausilio della tecnologia laser, un nuovo skyline metropolitano.
Una 'galassia' di forme e intrecci connetterà i grattacieli più alti di Porta Nuova e della città, compreso ilSamsung District.
Lo show sarà inoltre un progetto musicale sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi. Il tutto completato dal dj set del beatmaker britannico Fatboy Slim.
L'installazione ideata e prodotta da Eventually prevede, nello specifico, un cubo che si espande con luce, laser, immagini e suono… all’infinito. Uno show di 360 gradi.
a campagna di lancio del nuovo Samsung Galaxy S7 è firmata Brand Portal, che, come pubblicato da ADVexpress (leggi news) ha ottenuto l'incarico tramite gara. La campagna si basa su un format TV ALL21 delle reti Mediaset e su una creatività in stile “Breaking News”.Il progetto ha come protagonisti il Trio Medusa, nel ruolo di inviati speciali e Catrinel Menghia in quello di giornalista in studio.